Appartamento via Brallo, 8, Pavia

1003 localiPiano R

€ 140.000

Composizione

Appartamento di 100 mq commerciali, sito al piano rialzato di una palazzina di tre livelli complessivi con cortiletto condominiale e così composto: ingresso su corridoio, soggiorno, cucina abitabile separata, due camere da letto (una singola ed una matrimoniale) e un bagno finestrato con box doccia. Un posto auto completa l'abitazione. Per questo immobile è disponibile l'opzione WeHome, scopri di più in descrizione.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
100m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo, a radiatori
Piano
rialzato di 3
Spese condominiali
€ 45/mese
Cucina
cucina abitabile

Caratteristiche

  • giardino condominiale
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Ampio appartamento in zona centrale a Pavia. Libero subito.

In via Brallo 8 a Pavia, proponiamo in vendita un trilocale di 100 mq commerciali, sito al piano rialzato di una palazzina di tre livelli complessivi con cortiletto condominiale.
L'ingresso apre su un corridoio sul quale affacciano un soggiorno luminoso ed una cucina abitabile separata.
Seguono due camere da letto, una matrimoniale ed una singola e un bagno finestrato con comodo box doccia.
L'appartamento, ristrutturabile con la possibilità di renderlo più moderno ed attuale, è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori e di infissi chiari.
Un posto auto completa l'abitazione.
Acquistando questo immobile, inoltre, potrai beneficiare dell'opzione WeHome per ristrutturarlo. Affidandoti a WeHome, ti potrai quindi concentrare sulla personalizzazione del progetto, dei materiali e delle finiture per realizzare la casa dei tuoi sogni. Per maggiori informazioni riguardo i materiali e le forniture si rimanda alla brochure da richiedere al consulente di Dove.it.

Siamo in via Brallo, in zona praticamente centrale e ben servita di Pavia.
Nelle immediate vicinanze si trovano i principali servizi alla persona: supermercati, negozi di ogni genere, farmacie, scuole di ogni grado e ordine, ma anche luoghi di svago e ristorazione come bar, ristoranti e il Parco della Vernavola, ottima soluzione per passeggiare all'aria aperta.
Da qui Piazza della Vittoria, cuore pulsante della movida di questa celebre città universitaria, Corso Cavour e in generale tutti principali punti del centro storico distano all'incirca due/ tre chilometri e si possono raggiungere agevolmente a piedi in venticinque minuti.
Gli autobus delle linee 4 e 10 consentono collegamenti con la fermata della stazione ferroviaria “Pavia Porta Garibaldi” e con i paesi limitrofi che fanno provincia alla città, conosciuta anche per la sua università.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

180 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Brallo, 8

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-3732
Ti piace questo immobile?