Appartamento di 85 mq, in buono stato, situato al secondo piano di una palazzina - Via Tagliamento 40, Cagliari.
Appartamento di 85 mq, in buono stato, situato al secondo piano di una palazzina - Via Tagliamento 40, Cagliari.
Villino trifamiliare ristrutturato con ampio giardino, impianto fotovoltaico e finiture ad alta efficienza energetica – Anzio.
Appartamento di 150 mq commerciali, in buono stato, situato al secondo piano di una palazzina in Via San Marco 5, Bovolenta.
Splendida casa indipendente.
A Sant'Agostino, in zona strategica e comoda , si propone in vendita una villetta ad angolo disposta su due livelli oltre alla zona mansarda, comprensiva di ampio garage e scoperto privato.
Appartamento di 102 mq commerciali, in buono stato - Via 2 Giugno 6, Voghiera.
Appartamento di ampia metratura con giardino, box e vista lago – Via del Pozzo, Luino.
Ampio appartamento con tre bagni e balconi in Viale di Vigna Pia a Roma.
Appartamento con giardino privato in residence signorile – Gazzera / Via Miranese (Venezia Mestre)
Luminoso trilocale con balconi e cantina – Via Guido Reni, Torino
Appartamento con doppi servizi, balcone e posto auto – Via Marin Faliero, Verona
Trilocale con terrazzo in palazzina signorile – Nuda proprietà – Via del Rosaspina, Bologna.
Ampio attico in buono stato con terrazzo a Roma, in zona Torrevecchia.
Trilocale ultimo piano, panoramico, da ristrutturare.
Porzione di villetta a schiera di 68 mq commerciali, sviluppata su due livelli - Via Sandro Pertini 5, Inzago.