Appartamento di recente costruzione in ottime condizioni.
A Pecetto Torinese, in posizione ben servita ma leggermente arretrata rispetto alla strada e quindi tranquillissima, proponiamo in vendita un appartamento di 110 mq commerciali situato al secondo e ultimo piano di una palazzina di recente costruzione (2004), senza ascensore. Tutti i materiali sono stati presi fuori capitolato, tra cui pavimenti, rivestimenti, porte interne e serramenti.
L'immobile, dotato di tripla esposizione e in ottime condizioni, si caratterizza per gli spazi ampi e ben distribuiti: pur essendo un mansardato con le travi di legno a vista, non presenta mai altezze inferiori ai 2 metri, per cui è completamente abitativo, oltre a offrire una bella illuminazione sia dalle finestre sia dai velux. L'ingresso conduce ad un bel soggiorno molto luminoso, con accesso al balcone. Dal soggiorno si prosegue nella cucina abitabile che permette di arrivare ad un piacevole terrazzino perfetto per trascorrere tempo all'aperto, con visuale sui giardini sottostanti. Due camere da letto con finestre e lucernari costituiscono la zona notte della casa, e due bei bagni costruiti con materiali di pregio fuori capitolato (uno con lavatrice compresa). Un bel ripostiglio, ed una cabina armadio completamente arredata accanto ad una stanza, offrono spazi per mantenere ordinato l'appartamento, mentre nella seconda stanza rimarrà un bell'armadio quattro stagioni fatto su misura.
Gli infissi, con doppi vetri, garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico, contribuendo al comfort abitativo garantito anche dall'aria condizionata. La caldaia che garantisce il riscaldamento autonomo e l'acqua calda è nuova, sostituita da un anno. Tra le dotazioni è presente una porta blindata con doppia serratura, che garantisce sicurezza e tranquillità. I pavimenti in cotto e legno nella zona giorno e in parquet nelle camere da letto conferiscono un tocco di eleganza agli ambienti. Una sana cantina al piano interrato, sana e asciutta, completa la dotazione dell'immobile.
Ci troviamo in Via Circonvallazione 30 a Pecetto Torinese, in un contesto tranquillo e residenziale, ma ben servito. Nelle immediate vicinanze si trovano tutti i principali servizi e attività commerciali, come supermercati, scuole, farmacie, banche, uffici postali, ma anche bar e ristoranti, che rendono la vita quotidiana estremamente comoda e agevole. La zona è ben collegata dai mezzi pubblici, con la fermata dell'autobus più vicina a soli 2 minuti a piedi. Inoltre, Pecetto Torinese è ben collegata al centro di Torino tramite la Strada Provinciale 590, che permette di raggiungere la città in circa 40 minuti di macchina. L'area circostante offre diverse opportunità per attività all'aperto e il piacere di vivere immersi nella natura. In particolare, il Parco di Superga, con la sua maestosa basilica, è raggiungibile in soli 30 minuti di guida e offre un luogo ideale per passeggiate e momenti di relax.