Ampio appartamento ristrutturato al terzo piano a Pescara. Attualmente adibito a B&B è ideale sia come investimento che per essere riconvertito ad uso appartamento.
Nel cuore di Pescara, a due passi dal mare, proponiamo in vendita un appartamento ristrutturato di circa 114 mq al terzo piano di una palazzina servita da ascensore di 4 piani.
L'unità è attualmente adibita a B&B con un ottimo rendimento ma può essere riconvertita ad appartamento per uso abitativo.
La composizione, allo stato attuale, prevede la presenza di ben quattro camere, ciascuna con bagno interno, un locale cucina/snack, balcone e disimpegno per accesso ai locali.
L'immobile è fornito di un sistema di riscaldamento autonomo a radiatori, assicurando un clima caldo e accogliente durante i mesi invernali. Inoltre, è implementato un sistema di climatizzazione per regolare temperatura e umidità dell'aria secondo le esigenze personali. L'appartamento è munito di un videocitofono e la porta d'accesso è blindata, fornendo un ulteriore livello di sicurezza. Gli infissi sono in PVC, assicurando un eccellente isolamento termico e acustico.
Gli spazi ben distribuiti e la posizione strategica rendono questo immobile la soluzione ideale per un investimento o eventualmente per famiglie che desiderano vivere e godere della bellezza di Pescara.
L'appartamento si trova in Via Quarto dei Mille, a breve distanza dal mare, dal centro e da tutti i principali servizi e attività commerciali.
La zona è ben collegata, con la stazione ferroviaria e il terminal degli autobus a soli 6 minuti a piedi e la fermata di ulteriori linee di superficie nelle vicinanze, consentendo spostamenti comodi e veloci verso altre destinazioni. La vicinanza al raccordo autostradale è un ulteriore vantaggio, rendendo gli spostamenti in macchina agevoli e convenienti. La posizione dell'abitazione permette di raggiungere facilmente il centro città, con le sue attrazioni, i negozi e i ristoranti. Inoltre, la vicinanza al mare offre la possibilità di godere di rilassanti passeggiate lungo la spiaggia o di trascorrere piacevoli giornate al sole.