Appartamento al primo piano all'interno di un fabbricato a Piedimonte Etneo, in posizione comoda per raggiungere il centro e Taormina.
A Piedimonte Etneo, in via Borgo 119, proponiamo in vendita questo fabbricato formato da un appartamento di 160 mq commerciali posto al primo piano.
La proprietà è composta da una cucina, tre locali, da alcuni vani accessori e da un balcone.
Ci troviamo a Piedimonte Etneo in via Borgo 119, a soli 30 minuti di macchina dalla suggestiva Taormina e dalle sue rinomate spiagge. La posizione ottima dell'immobile consente poi di raggiungere comodamente tutti i principali servizi e le maggiori attività commerciali di questo comune, così come vicina è anche la stazione ferroviaria Circumetnea, che dista solo 450 m e che collega Piedimonte Etneo alle altre località della zona. Infine, la vicinanza alle principali strade e autostrade consente di raggiungere facilmente le città circostanti e le aree di interesse turistico.