Appartamento Via Lombardia, 39, Pioltello

703 locali piano

€ 115.000

Composizione

L'appartamento, un'unità immobiliare di 70 mq commerciali, si trova al terzo piano di una graziosa palazzina di cinque livelli. L'immobile è composto da un soggiorno, una cucina abitabile, un bagno e una camera da letto. La proprietà include due balconi e una cantina.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
70m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo, gas
Piano
3 di 5
Spese condominiali
€ 108/mese
Esposizione
esterna
Cucina
a vista

Caratteristiche

  • giardino condominiale

Descrizione

Ampio bilocale da ristrutturare a Pioltello (MI). Ottima soluzione abitativa per famiglie o come investimento.

In un tranquillo contesto residenziale, a Pioltello, proponiamo in vendita un appartamento di 70 mq da ristrutturare situato al terzo piano di una palazzina sviluppata su cinque livelli.
L'ingresso principale conduce alla spaziosa zona living, caratterizzata da un'abbondante illuminazione naturale grazie alle generose finestre presenti. La cucina offre un'ulteriore opportunità di sviluppare un ambiente raffinato e funzionale. Proseguendo, si trova un corridoio che conduce alla zona notte. Qui si trova un bagno finestrato fornito di tutti i servizi essenziali, segue la camera da letto di generose dimensioni, due balconi e una cantina.
L'appartamento è dotato di un sistema di riscaldamento autonomo a gas che garantisce comfort durante i mesi invernali.

Situato in Via Lombardia 39, Pioltello, questo appartamento è ben collegato ai principali servizi e alle vie di comunicazione. Nelle immediate vicinanze è possibile trovare una varietà di attività commerciali, tra cui negozi, supermercati, banche e farmacie, che rendono la vita quotidiana comoda e accessibile. Il trasporto pubblico è molto efficiente, con la stazione ferroviaria di Pioltello-Limito a soli 10 minuti a piedi, offrendo collegamenti rapidi con il centro di Milano e con altre destinazioni. Inoltre, l'aeroporto di Milano Linate è raggiungibile in soli 10 minuti di auto, offrendo comodità per chi viaggia frequentemente. Questo appartamento, con i suoi spazi generosi e la sua posizione comoda, rappresenta un'opportunità ideale per coloro che desiderano personalizzare e creare la casa dei propri sogni.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

180 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via Lombardia, 39

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-9369

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?