Appartamento via Sant'Andrea, 21, Pisa

San Francesco

1044 locali piano

€ 240.000

Composizione

L'appartamento, di circa 104 mq, si compone di ingresso su corridoio, tinello con cucinotto e ampia stanza utilizzabile come camera o sala, 2 camere da letto e bagno e terrazzino.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
104m²
Locali
4
Categoria catastale
A4
Riscaldamento
autonomo
Piano
1 di 2
Spese condominiali
€ 30/mese

Caratteristiche

  • edificio storico
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Pisa: appartamento in pieno centro. Ottima soluzione sia come prima casa che per investimento

Al primo piano di una palazzina di soli 2 unità abitative, senza ascensore ma provvista di facile accessibilità con una sola rampa di scale, proponiamo in vendita appartamento di circa 104 mq in via Sant'Andrea a Pisa, nel pieno centro storico nel rinomato quartiere San Francesco.
La composizione vede l'accesso su un corridoio che conduce sulla destra al tinello con cucinotto ed a una ampia stanza utilizzabile come sala o camera matrimoniale doppia. Dal corridoio si accede a due camere, di cui una matrimoniale con cabina armadio ed una media, al bagno cieco ma dotato di sistema per l'aerazione forzata e doccia. Presente inoltre un terrazzino, posizionato alla fine del corridoio, con piccolo wc utilizzato come locale caldaia/lavanderia.
Dotato di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori, nel 2012 gli impianti sono stati rinnovati e sono tutti certificati.
Sull'immobile gli interventi di ristrutturazione hanno visto inoltre il rifacimento della facciata nel 2020 e del tetto all'incirca 10 anni fa.
Conformità urbanistica verificata.
Possibilità di acquisto comprensivo dell'arredo.
Ottima soluzione sia come prima casa che per investimento.
L'immobile è situato in via Sant'Andrea 21 a Pisa, all'interno di in uno dei quartieri più richiesti della città. Si trova vicino al Tribunale, al Teatro Verdi, al Cinema Odeon e a tanti ristoranti, bar e boutique del centro storico, a pochi passi da borgo stretto e dal Lungarno Mediceo pur essendo in una strada prevalentemente silenziosa.
Nelle vicinanze sono situati anche supermercati, negozi, scuole, centri medici e sportivi etc. oltre a luoghi di interesse storico e culturale.
I collegamenti tramite mezzi pubblici sono ottimi grazie alla vicinanza alle fermate delle linee degli autobus (LAM Verde, 2 e 4) che garantiscono comodi spostamenti con varie aree della città. La stazione ferroviaria di Pisa Centrale e l'aeroporto internazionale Galileo Galilei sono raggiungibili in auto rispettivamente in circa 5 minuti e 10 minuti. Sempre in auto, la vicina Strada Statale SS12 agevola i collegamenti con le principali città dell'area circostante fino a Firenze, raggiungibile in poco più di un'ora e mezza mentre la località marittima di Marina di Pisa e altre apprezzate cittadine della costa tirrenica in circa 20 minuti.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

144.78 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Sant'Andrea, 21
Quartiere: San Francesco

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?