Villetta a schiera d'angolo con resede in zona ben servita e centrale.
In un contesto centrale e ottimamente servito di Pisa, proponiamo in vendita una villa di 180 mq commerciali su tre livelli; curata e rifinita in ogni dettaglio e dotata di resede e balconi con affaccio interno ed esterno.
Nel dettaglio, gli interni sono così disposti: al piano terra si trova l'ingresso, soggiorno con tavolo da pranzo, disimpegno con scala per salire al piano superiore e ripostiglio sottoscala, bagno con finestra e doccia, cucina luminosa e abitabile con accesso al resede sul retro con cantina. Al primo piano troviamo un disimpegno da cui si ha accesso a due ampie e luminose camere, entrambe con balcone e dimensione adatta a letto matrimoniale, e una delle quali con bagno in camera con finestra e vasca; infine, una terza stanza con attualmente ad uso studio. Una scala in legno ci porta verso il piano mansardato, una zona open space multifunzionale, curata e rifinita nei dettagli (può essere utilizzata come ulteriore camera da letto): presente un angolo bar e zona lettura/relax, angolo ripostiglio chiuso da una porta, muri in pietra dall'effetto rustico e travi in legno originali sul soffitto, in cui sono collocate finestre velux che fanno entrare luce dall'alto. Dettagli che contribuiscono a dare all'ambiente un'atmosfera calda e accogliente.
Riscaldamento autonomo e aria condizionata tra le dotazioni.
Occasione esclusiva, in particolare per famiglie e investitori.
La posizione in cui è collocata la villa è strategica per ogni tipo di spostamento e necessità (alimentari, negozi, bar e ristoranti, scuole, farmacie ecc.). Si trova infatti in via Antonio Fratti, 16, Pisa, in zona San Martino, comoda e ottimamente servita dalle linee 5, 8, 12, 14, 16, 050, 110, 140, 190, oltre che LAM Rossa e Verde (rispettivamente in viale Bonaini e via Corridoni) e altre. Inoltre la Stazione Centrale di Pisa dista soli 6 minuti a piedi da casa. Superstrada Pisa-Firenze-Livorno a meno di 5 minuti d'auto.