Villa indipendente su due piani immersa nella natura a Porto Valtravaglia.
Grande opportunità per chi cerca riparo dallo stress cittadino, a Porto Valtravaglia , a pochi minuti dal centro e dalle spiagge del Lago maggiore. Dal cancello di ingresso si accede comodamente alla proprietà.
L'ingresso al piano terreno si apre su un ampio soggiorno, caratterizzato da un grande camino in sasso che rende l'ambiante accogliente e familiare, a sinistra abbiamo una luminosa sala da pranzo con affaccio diretto sul giardino retrostante, un disimpegno porta al bagno a servizio del piano terra e alla cucina che affaccia direttamente sul portico dove poter pranzare circondati dalla natura. Sempre al piano terra abbiamo un locale tecnico e una cantina.
Dal soggiorno si sale alla piano primo dove troviamo la zona notte composta da tre camere, di cui due hanno accesso sui balconi, mentre la terza di dimensioni più generose dispone di bagno privato con vasca e accesso sul grande terrazzo, completano il piano un secondo bagno con doccia e un ripostiglio.
Tutte le camere sono caratterizzate dalla vista panoramica sulla natura. Tutta la villa è circondata da un ampio giardino di proprietà, dove troviamo anche un deposito con varie possibilità di destinazione d'uso.
La villa dispone di pavimenti in ceramica e parquet nella zona notte, infissi in legno con doppi vetri e persiane in pvc.