Casa indipendente con giardino ristrutturata e formata da due unità immobiliari internamente collegate tra loro a Pozzo d'Adda.
A Pozzo d'Adda, in via F. Cervi 16, proponiamo in vendita una casa indipendente di 250 mq commerciali formata da due appartamenti al piano terra collegati tra loro internamente.
L'ingresso della prima unità (un trilocale) si apre direttamente su un accogliente soggiorno, su cui affacciano una cucina semi abitabile, due camere da letto, una matrimoniale e una singola e un bagno finestrato con doccia e vasca.
Dalla cucina, attraverso un piccolo disimpegno, si passa poi al secondo appartamento (un bilocale) formato da: un soggiorno ampio e luminoso, una cucina abitabile con affaccio su di un piccolo balcone, una camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato con doccia.
Infine, tramite le scale interne si accede al piano interrato dove si trovano una grande taverna con cucina a vista e un bagno finestrato con vasca, in comune ai due appartamenti.
Completano la proprietà un box auto e un giardino privato.
L'abitazione è dotata di riscaldamento autonomo a radiatori e climatizzazione autonoma caldo/freddo.
La zona di Via F. Cervi, a Pozzo d'Adda, è inserita in un contesto residenziale tranquillo e ben collegato, ideale per chi desidera privacy senza rinunciare alla comodità dei servizi. Nelle vicinanze sono presenti scuole, aree verdi e collegamenti verso i comuni limitrofi e le principali arterie stradali.
Una soluzione perfetta per chi cerca indipendenza, ampi spazi e ambienti versatili da vivere ogni giorno.