Villa Via Giovanni Falcone, 1, Priolo Gargallo

1404 localiAnno 20001 box

€ 225.000

Composizione

L'abitazione si compone da: al piano terra zona giorno con ingresso su soggiorno, cucina abitabile con affaccio sul giardino e bagno; al piano superiore si sviluppa la zona notte composta da tre camere da letto, di cui una matrimoniale con balcone, e un bagno. Completa la proprietà un garage di 22 mq.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Classe imm
signorile
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
140m²
Locali
4
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo, a pavimento, gas
Climatizzazione
autonomo, freddo caldo
Spese condominiali
€ 20/mese
Esposizione
interna
Garage
Cucina
cucina abitabile

Caratteristiche

  • porta blindata
  • giardino condominiale
  • fibra ottica
  • cancello elettrico
  • vista montagna
  • impianto tv privato

Descrizione

Villa indipendente su due livelli con garage, giardino privato, vista montagna e posto auto, in zona tranquilla e residenziale a Via Giovanni Falcone 1, Priolo Gargallo.

All'interno di un contesto residenziale riservato, tranquillo e circondato dal verde, proponiamo in vendita una villa signorile con garage e giardino privato, situata in Via Giovanni Falcone 1 a Priolo Gargallo. L'immobile, edificato nel 2000 e mantenuto in ottimo stato, si sviluppa su due livelli collegati da scala interna.
Al piano terra troviamo la zona giorno composto da un soggiorno luminoso balconato, frontalmente, una cucina abitabile con ulteriore uscita su un secondo balcone che da accesso al giardino privato di circa 250 mq e un bagno con box doccia, gli ambienti sono ben distribuiti e offrono uno spazio accogliente per la vita quotidiana e la convivialità.
La zona notte si sviluppa al piano superiore ed è composta da tre camere da letto, tra cui una matrimoniale con uscita su un terzo balcone panoramico, e un ampio bagno finestrato. Il riscaldamento è autonomo con impianto a alimentato a gas, mentre la climatizzazione è garantita da sistema caldo/freddo autonomo.
Completa la proprietà un comodo garage di 22 mq pavimentato.

L'immobile è situato in una zona residenziale molto tranquilla di Priolo Gargallo, a breve distanza dai principali servizi cittadini e con ottimi collegamenti verso Siracusa, distante circa 15 km. La vicinanza a scuole, supermercati, impianti sportivi e spazi verdi rende questa soluzione ideale per famiglie e per chi cerca una residenza stabile in un contesto ben servito, con la tranquillità della vista sulle montagne e spazi aperti a disposizione.

Efficienza energetica

Classe C

Indice prestazione energetica

70 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via Giovanni Falcone, 1

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-10125

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?