MARINA DI PULSANO - LOCALITA' MONTEDARENA/BAIA SERRONE: villa su due livelli con appartamenti non comunicanti.
A breve distanza dal mare e dalle più belle spiagge di Marina di Pulsano, proponiamo in vendita una proprietà comprendente due immobili non comunicanti per un totale di circa 300 mq complessivi, un giardino di 800 mq, un porticato di 40 mq e posti auto interni. Gli immobili, sviluppati su due livelli, prevedono una metratura di circa 100 mq a testa e si sviluppano uno al piano terra e l'altro al primo piano.
La prima unità, al piano terra, prevede un ingresso, quattro camere da letto, cucina abitabile di ampie dimensioni e due bagni finestrati.
La seconda unità, situata al primo piano, prevede un ingresso, un soggiorno, due camere da letto, una cucina abitabile e un bagno. Completano l'offerta immobiliare un balcone perimetrale sul quale affacciano tutte le stanze e una terrazza di circa 60 mq con affaccio aperto. Attualmente non c'è allaccio acquedotto ma è presente una fossa a perdere. Finiture originali.
La posizione è uno dei punti di forza di questa proprietà: a circa 1500 metri dal mare, consente di raggiungere in pochi minuti le splendide spiagge della costa ionica come Lido Silvana, Baia Serrone e Fata Morgana. Il quartiere è ben abitato e dotato dei principali servizi, ideale per chi cerca una casa vacanze da personalizzare o una residenza stabile in zona marittima.