Appartamento via Don Luciano Missiroli, 15, Ravenna

Piangipane

1104 localiPiano TAnno 20111 box

€ 193.000

Composizione

Appartamento di 110 mq commerciali posto al piano terra di una palazzina di due livelli. L'immobile è composto da un soggiorno con cucina a vista, tre camere da letto, un bagno e un ripostiglio. Un ampio giardino su 3 lati della casa e un posto auto di completano la proprietà.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
110m²
Locali
4
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo, a pavimento, solare
Climatizzazione
autonomo, freddo caldo
Piano
terra di 2
Spese condominiali
€ 0/mese
Esposizione
esterna
Garage
1 Posto auto
Cucina
angolo cottura

Caratteristiche

  • fibra ottica
  • cancello elettrico
  • impianto tv privato

Descrizione

Confortevole appartamento in complesso di villette posto al piano terra con ingresso indipendente e giardino privato a Piangipane (tranquilla frazione di Ravenna).

In via Don Luciano Missiroli a Piangipane, frazione di Ravenna, si propone in vendita un ampio appartamento costruito nel 2011 di 110 mq commerciali posto al piano terra di una palazzina sviluppata su due livelli. L'ingresso, indipendente, si apre su un soggiorno luminoso caratterizzato da ampie vetrate con accesso diretto alla corte pavimentata frontale. Segue la cucina a vista, pratica e funzionale, dotata anche di un ripostiglio, utile come dispensa per riporre oggetti o alimenti. Successivamente troviamo un disimpegno che conduce alla zona notte. Qui, si trovano tre camere da letto, luminose e ben illuminate, con affaccio sul giardino. A fianco delle camere è posto un bagno finestrato dotato di tutti i servizi essenziali, tra cui box doccia. La proprietà si completa con un giardino su 3 lati di ben 150 mq, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto, e di un posto auto all'interno della corte. Gli interni di questo appartamento sono caratterizzati da una pavimentazione in ceramica, che conferisce un tocco di eleganza e facilità di pulizia a tutti gli ambienti. Tra le dotazioni, sono presenti un cancello elettrico, due tendoni parasole telecomandati con chiusura automatica in caso di vento e una porta blindata, che garantiscono sicurezza e tranquillità. Inoltre, l'impianto di riscaldamento a pavimento, assicura un ambiente confortevole durante tutto l'anno. La presenza di una caldaia a condensazione e di tre condizionatori, invece, permettono di regolare la temperatura a seconda delle necessità stagionali. Gli infissi sono con il doppio vetro in legno e gli scuroni in alluminio regolabili. Gli spazi ampi e ben distribuiti, uniti alle dotazioni moderne, rendono questo appartamento la soluzione abitativa ideale per famiglie. L'immobile si trova in via Don Luciano Missiroli a Piangipane, una tranquilla frazione di Ravenna. La zona offre una piacevole combinazione di tranquillità e comodità, con una varietà di servizi e attività commerciali nelle immediate vicinanze. A breve distanza sono infatti presenti negozi, supermercati, farmacie e ristoranti, che soddisfano le esigenze quotidiane degli abitanti. I collegamenti con il trasporto pubblico sono molto efficienti, con diverse linee di autobus che consentono di spostarsi comodamente verso il centro di Ravenna e le località limitrofe. La stazione ferroviaria di Ravenna si trova a soli 20 minuti di auto dall'appartamento, offrendo un'opzione di trasporto ancora più comoda. Infine, la vicinanza al mare, a soli 30 minuti di guida, aggiunge un tocco di piacevolezza e relax.

Efficienza energetica

Classe C

Indice prestazione energetica

141.43 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Don Luciano Missiroli, 15
Quartiere: Piangipane

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-5774
Ti piace questo immobile?