Rimini: splendido attico del 2005 con tre camere con ampi terrazzi abitabili e garage doppio.
In una delle zone più tranquille e al tempo stesso ben servite di Rimini, all'interno di una graziosa palazzina di recente costruzione, proponiamo in vendita un elegante attico di circa 110 mq, servito da ascensore, ideale per chi cerca comfort, spazio e riservatezza.
L'immobile si distingue per la sua luminosità e per gli spazi ben distribuiti. L'ingresso conduce a un ampio e accogliente salone, perfettamente illuminato grazie alle grandi vetrate che affacciano sul comodo terrazzo abitabile di 40 mq, ideale per pranzi all'aperto, momenti di relax o serate in compagnia.
La zona giorno è completata da un moderno angolo cottura a vista, funzionale e ben integrato con l'ambiente circostante. Un disimpegno accompagna alla zona notte, composta da tre spaziose camere da letto, tutte dotate di accesso diretto ai terrazzi, garantendo così un'ottima esposizione e continuità tra interno ed esterno.
Il bagno principale, ampio e con finestra, è perfettamente rifinito, e completa la zona notte un pratico ripostiglio, utile per l'organizzazione degli spazi.
A rendere ancora più esclusiva questa proprietà, un terrazzo di copertura di circa 90 mq con vista aperta sulla città, ideale per creare una zona solarium, un giardino pensile o semplicemente godersi la tranquillità e il panorama.
Completano la proposta un ampio garage doppio e una cantina, perfetti per rispondere a ogni esigenza di spazio aggiuntivo. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato sin da subito.
Una soluzione abitativa unica, ideale per famiglie o per chi desidera vivere in un contesto moderno, riservato e allo stesso tempo vicino a tutti i principali servizi.