Appartamento ristrutturato di 104 mq con due camere, tre bagni, tre balconi, cantina e box auto – Viale Carrù 2, Rivoli.
Proponiamo in vendita un appartamento ristrutturato di circa 104 mq commerciali situato in Viale Carrù 2, a Rivoli, posto al primo piano di una palazzina di sei piani servita da ascensore. L'abitazione presenta ambienti di generose dimensioni e una distribuzione funzionale tra zona giorno e zona notte.
L'ingresso si apre sulla zona giorno, composta da un ampio soggiorno, facilmente organizzabile con area living e zona pranzo, e da una cucina abitabile separata, che offre uno spazio indipendente dedicato alla preparazione e alla consumazione dei pasti. Gli ambienti dispongono inoltre dell'accesso agli spazi esterni dell'abitazione.
La zona notte è composta da due camere da letto di buone dimensioni. A servizio dell'appartamento sono presenti complessivamente tre bagni: un bagno principale collocato nella parte centrale dell'abitazione e due ulteriori servizi situati in prossimità delle camere e collegati alle rispettive verande.
La presenza di tre balconi offre diversi spazi esterni a servizio degli ambienti della casa. Completano la proprietà una cantina e un box auto.
L'appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato a radiatori, presenta doppia esposizione e la classe energetica è C. Inoltre il condominio è stato oggetto di ristrutturazione 110 in cui sono stati rifatti: facciata con cappotto termico, tetto e infissi.
Grazie alla superficie di 104 mq, alla presenza di due camere da letto, dei tre bagni, della cucina abitabile, dei tre balconi, della cantina e del box auto, questa proprietà rappresenta una soluzione ideale per chi ricerca un appartamento ristrutturato, spazioso e funzionale a Rivoli.