Roma, quartiere Monti: monolocale ristrutturato in contesto centralissimo, ottimo investimento.
Monolocale di circa 35 mq situato in Via del Boschetto 125 a Roma, nel quartiere Monti. L'appartamento si trova al piano terra di un immobile d'epoca ottocentesco e si presenta in ottimo stato di manutenzione interna grazie a recenti interventi di ristrutturazione.
Il monolocale, dotato di ingresso indipendente, è composto da un unico locale con zona giorno/notte, dotato di angolo cottura (funzionale e con moderno piano a induzione) e area pranzo, e dal bagno con box doccia, attacco per la lavatrice e termoarredo.
Gli spazi all'interno del monolocale, che viene venduto completo di arredi, sono ben sfruttati e l'ambiente risulta organizzato e accogliente, arredato con mobili moderni e dotato di buone finiture, fra cui spicca l'antico soffitto in legno con travi a vista.
L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento a radiatori autonomo, impianto di aria condizionata e porta d'ingresso blindata.
Attualmente l'appartamento viene affittato come casa vacanze e rappresenta un'ottima possibilità di investimento.
Possibilità di vendita con licenza a 330.000 euro.
L'immobile si trova in Via del Boschetto 125 a Roma, nel cuore del centrale quartiere Monti, caratteristico rione romano ricco di botteghe artigiane e gallerie d'arte, e pochi a passi dal centro storico della città. Nei dintorni dell'immobile sono presenti supermercato e numerosi ristoranti e bar e in pochi minuti sono raggiungibili anche a piedi svariati punti di interesse storico e monumenti (ad esempio Colosseo, Fori Imperiali, Fontana di Trevi, Quirinale). La fermata della metropolitana linea B Cavour si trova a soli 500 metri dall'immobile e vicine sono anche le fermate di numerose linee autobus (64, 70, 71, 117, 170 e linee notturne) e la stazione ferroviaria Termini.