Appartamento via di Quarto Peperino, 26, Roma

1204 localiAnno 2011 piano1 box

€ 459.000

Composizione

Ampio quadrilocale di circa 120 mq commerciali, così composto: salone, cucina, 3 camera da letto, doppi servizi, 2 vivibili terrazze.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
120m²
Locali
4
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Piano
2 di 2, con ascensore
Spese condominiali
€ 200/mese

Caratteristiche

  • ascensore
  • giardino condominiale
  • aria condizionata
  • portiere
  • porta blindata
  • pannelli solari
  • allarme
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Comprensorio “Pini di Roma”: luminoso appartamento in immobile di recente costruzione (2011, in Classe energetica A1) in contesto privato e tranquillo ma ben servito ed immerso nel verde.

Al secondo ed ultimo piano di una palazzina di recente costruzione (2011, in Classe energetica A1), all'interno del comprensorio residenziale “Pini di Roma”, proponiamo in vendita luminoso appartamento con ottime finiture in contesto privato, tranquillo ed immerso nel verde, dotato di servizio di portineria, ascensore e giardino condominiale, in via di Quarto Peperino a Roma (nelle vicinanze della sede Rai).
L'unità immobile, in ottime condizioni sia negli esterni che nelle parti comuni, è un quadrilocale di circa 120 mq commerciali con doppia esposizione.
L'accesso avviene direttamente nella spaziosa zona giorno con vivibile terrazza con barbecue in muratura, ideale per trascorrere piacevoli momenti di convivialità all'aperto.
Subito sulla destra rispetto all'ingresso è posizionata invece la cucina semi-abitabile con penisola ed elettrodomestici di ultima generazione ed accesso ad un secondo terrazzo, anche questo estremamente godibile.
La zona notte si compone invece 3 camere da letto (con ampie porte-finestre), di cui una padronale con bagno en-suite (dotato di finestra e vasca), una con pratico soppalco e l'altra con grande cabina armadio oltre a secondo bagno, cieco dotato di sistema di aerazione forzata e doccia.
La casa è dotata di impianto di riscaldamento autonomo con aria condizionata, pavimentazione in parquet dai toni chiari su tutta la superficie (ad eccezione dei bagni piastrellati), infissi in legno con doppi vetri ad alta capacità isolante (sia termica che acustica) e viene venduta parzialmente arredata (cucina inclusa nel prezzo di vendita). Un buon livello di protezione è garantito dalla presenza di sistema di allarme e dalla porta di ingresso blindata.
Completano la proprietà un pratico solaio (accessibile dal terrazzo della cucina), oltre a box auto e cantina (inclusi nel prezzo di vendita della casa).

La casa che proponiamo in vendita è situata in via di Quarto Peperino 26 a Roma, all'interno di un immobile moderno e signorile, in contesto immerso nel verde. La tranquillità è garantita dal posizionamento in una strada privata, ma che risulta comunque comoda per collegamenti - sia pubblici che privati - e servizi. Siamo nelle vicinanze della sede della Rai. In una manciata di minuti è possibile raggiungere vari negozi, inclusi locali e ristoranti, supermercati, scuole, centri ludici e sportivi etc. I collegamenti sono garantiti dalla vicina via Flaminia Nuova, arteria di collegamento con il centro e con l'hinterland nord di Roma. Tramite la linea dell'autobus (029) è possibile muoversi comodamente all'interno del quartiere. Le stazioni di Saxa Rubra e Centro Rai sono raggiungibili in pochi minuti in auto.

Efficienza energetica

Classe A1

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via di Quarto Peperino, 26

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-721
Agente
Pulieri B.
Ti piace questo immobile?