Appartamento Via Fossato di Vico, 9, Roma

Appio Tuscolano (Villa Lais)

822 localiPiano T1 box

€ 378.000

Composizione

Bilocale di 82 mq al piano terra di una palazzina di quattro piani con ascensore, servizio di portiere e ampi giardini condominiali composto da: soggiorno con cucina a vista, camera da letto, bagno finestrato e balcone. Completa la proprietà un posto auto condominiale.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
82m²
Locali
2
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
centralizzato, a radiatori, metano
Climatizzazione
autonomo, freddo caldo
Piano
terra di 4, con ascensore
Spese condominiali
€ 95/mese
Esposizione
esterna
Garage
1 Posto auto
Cucina
a vista

Caratteristiche

  • videocitofono
  • porta blindata
  • giardino condominiale
  • cancello elettrico
  • ascensore
  • portiere
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Luminoso appartamento al piano terra con ascensore, balcone, situato in zona Tuscolana, Villa Lais, in un contesto tranquillo e ben servito di Roma.

In zona Tuscolana, Villa Lais, in via Fossato di Vico, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 82 mq, situato al piano terra di una palazzina con ascensore. L'immobile, in buono stato, si distingue per l'ottima distribuzione degli spazi e per l'affaccio esterno su strada tranquilla e per il contesto condominiale signorile, con giardini. Il complesso immobiliare, composto da tre palazzine con servizio di portineria e giardini, è dotato di tre ingressi e offre la possibilità di parcheggiare in uno spazio condominiale.
Accedendo all'abitazione ci accoglie un ampio corridoio , che funge da snodo tra le varie zone della casa. Sulla destra si apre un generoso soggiorno con cucina a vista, entrambi ben illuminati da porte finestre che conducono direttamente all'ampio balcone, il quale percorre tutta la lunghezza dell'appartamento e garantisce un'ottima continuità tra interno ed esterno.
Proseguendo sulla sinistra, troviamo un bagno finestrato, dotato di lavabo, bidet, wc e vasca. Adiacente al bagno si sviluppa la camera da letto matrimoniale, spaziosa e dotata di una ampia e funzionale cabina armadio, anch'essa con accesso diretto al balcone.
Tra le dotazioni dell'immobile troviamo: pavimentazione in parquet, porte interne in legno, infissi in legno doppio vetro, aria condizionata, riscaldamento centralizzato a radiatori, porta blindata, cancello elettrico e videocitofono.

Situato in via Fossato di Vico 9, l'immobile si trova nel cuore del quartiere residenziale di Villa Lais, a pochi passi dall'omonima villa, in una zona tranquilla ma ben collegata grazie alla vicinanza con via Tuscolana e via Appia. Nelle immediate vicinanze sono presenti negozi, supermercati, scuole e servizi di prima necessità. La fermata dell'autobus è raggiungibile in soli 2 minuti a piedi, mentre le fermate della metropolitana Furio Camillo e del tram distano circa 13 minuti a piedi. La stazione ferroviaria Roma Tuscolana è raggiungibile in circa 5 minuti in auto o 16 minuti a piedi, garantendo comodi collegamenti con il resto della città e con le principali tratte ferroviarie.

Efficienza energetica

Classe F

Indice prestazione energetica

287 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via Fossato di Vico, 9
Quartiere: Appio Tuscolano (Villa Lais)

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-10164

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?