Appartamento nel cuore di Roma immerso in un giardino di arance.
In vendita esclusivo appartamento di circa 200 mq posto al piano rialzato di una palazzina di soli 3 piani a ridosso delle Mura Aureliane e all'interno della Porta Maggiore, nel cuore del quartiere Esquilino- San Giovanni, una delle zone più centrali, servite e strategiche di Roma.
L'appartamento gode di un affaccio su tutti e 4 i lati dell'edificio, ha soffitti alti 3,60 mt, ampie finestre che affacciano per 2 lati nel giardino di proprietà. Il giardino di circa 280 mq ha alberi di agrumi, angoli esposti a sole ed a ombra che consentono di godere degli spazi per tutta la stagione. Un cancello carrabile per accedere nella prima parte del giardino con un auto. L'appartamento al momento è suddiviso in 6 stanze molto ampie, 2 bagni entrambi finestrati, un'ampia cucina ed un ripostiglio è da ristrutturare ed è trasformabile secondo i propri desideri. Un ampio locale al piano seminterrato di circa 50 mq completa la proprietà
Il riscaldamento è autonomo a radiatori. L'immobile si trova in Via Giuseppe Luigi Passalacqua, una piccola strada senza uscita, molto silenziosa e poco trafficata. La zona è estremamente comoda e ricca di servizi, a pochi passi dalla Stazione Termini, Metro A Manzoni e ben collegata con tutta la città grazie a numerose linee di autobus, tram e metropolitana.
L'appartamento è la giusta soluzione per chi vuole abitare nel centro storico ma non vuole rinunciare al piacere di uno spazio esterno con i colori dei frutti del mediterraneo, il silenzio degli spazi extraurbani e lontano dal caos cittadino.