Alle porte del centro storico della Capitale e a due passi dal Vaticano: appartamento in buono stato, ottimo anche come investimento immobiliare.
In via Gregorio VII a Roma, a due passi del centro storico e dal Vaticano, proponiamo in vendita appartamento di circa 110 mq.
L'unità, posta al terzo piano e molto silenziosa, si compone di ingresso su corridoio, ampio soggiorno con accesso diretto al balcone, cucina semi-abitabile in ambiente separato, 2 camere da letto (di cui una con balcone), bagno (finestrato e provvisto di doccia con getti idromassaggio).
In buono stato, la casa è dotata di impianto di riscaldamento centralizzato a radiatori, pavimentazione in marmo nella zona giorno e piastrelle nel resto degli ambienti.
Ottima soluzione anche come investimento immobiliare.
La casa che proponiamo in vendita è situata in via Gregorio VII 102 a Roma, alle porte del centro storico oltre che a due passi da Città del Vaticano.
Il contesto è signorile e a prevalenza residenziale ma con svariate attività commerciali nelle vicinanze.
I principali servizi come scuole di ogni ordine e grado, supermercati, negozi (inclusi locali, bar e ristoranti), centri sportivi ecc. sono tutti comodamente raggiungibili, anche a piedi.
I collegamenti sono ottimi in quanto in 10 minuti a piedi è possibile raggiungere la stazione ferroviaria di San Pietro mentre sotto casa è presente la fermata dell'autobus (servita da svariate linee come 98, 881, 916, 916F, 982, n98, n904 che permettono di muoversi in diverse zone della Capitale).