In zona centrale e di pregio a Roma, alle porte di Città del Vaticano: trilocale accogliente e luminoso venduto a reddito (affittato)
In strada privata, al primo piano di una palazzina in posizione invidiabile a Roma, a ridosso di Città del Vaticano, del centro oltre che a 4 minuti a piedi dalla stazione di Roma San Pietro, proponiamo in vendita un trilocale in buone condizioni di circa 80 mq.
Attualmente locato, viene venduto a reddito (contratto di locazione in essere di 3 anni +2 con prima scadenza a settembre 2023).
La casa, accogliente e luminosa, si compone di ingresso direttamente nel soggiorno con lato cottura a vista, 2 camere da letto, una delle quali con bagno annesso, e secondo bagno. I servizi, entrambi finestrati, sono provvisti uno di doccia e l'altro di vasca. Infine completa la proprietà un ampio balcone, accessibile da tutti gli ambienti principali.
Dotata di impianto di riscaldamento centralizzato a radiatori, grandi finestre e porte-finestre, pavimentazione in parquet e piastrelle.
La casa che proponiamo in vendita è situata in via Pelagio I a Roma, alle porte del centro storico oltre che a due passi da Città del Vaticano, dall'Ospedale pediatrico Bambino Gesù e dall'Università.
Il contesto è signorile e a prevalenza residenziale ma con svariate attività commerciali nelle vicinanze.
I principali servizi come scuole di ogni ordine e grado, supermercati, negozi (inclusi locali, bar e ristoranti), centri sportivi ecc. sono tutti comodamente raggiungibili, anche a piedi.
I collegamenti tramite mezzi pubblici sono ottimi in quanto in 4 minuti a piedi è possibile raggiungere la stazione ferroviaria di San Pietro mentre la zona è presente da svariate linee di superficie come la 34, 64, 98, 190F, 881 ecc. che permettono di muoversi in diverse zone della Capitale.