Appartamento via Portuense, 95, Roma

Trastevere

1303 localiAnno 1970 piano

€ 390.000

Composizione

Appartamento di ca. 120 mq, composto da ingresso, salone doppio angolare con vetrata con vista Tevere e resti di un’antica Dimora Romana, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, due bagni. Posto auto.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
120m²
Locali
3
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
centralizzato
Piano
2 di 8, con ascensore
Spese condominiali
€ 160/mese

Caratteristiche

  • giardino condominiale
  • portiere
  • porta blindata
  • ascensore
  • videocitofono
  • aria condizionata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Appartamento a Roma - Porta Portese: ottima opportunità di investimento immobiliare con bella vista sul Tevere. Contesto tranquillo, ottimamente servito e collegato.

In via Portuense, in un'ottima zona a Roma, in contesto tranquillo, ben servito e collegato vicino ai quartieri di Testaccio e Trastevere, all'interno di un comprensorio di 8 piani totali dotato di servizio di portineria, doppia uscita carrabile e ascensore, appartamento signorile, silenzioso e luminoso con piacevole vista rilassante sul Tevere.
L'unità immobiliare che proponiamo, in discrete condizioni di manutenzione interne, si compone di ingresso, salone doppio angolare con vetrata con vista sul Tevere e sui resti di un'antica Dimora Romana, cucina abitabile, due spaziose camere da letto matrimoniali, 2 bagni finestrati, di cui uno dotato di doccia e l'altro di vasca.
Completa la proprietà un posto auto di pertinenza.
Superficie commerciale appartamento: 130 mq ca.
Ottima soluzione in acquisto come investimento immobiliare o per una famiglia.
L'abitazione che proponiamo è attualmente occupata dalla Proprietà. Per l'acquisto sono possibili le 2 seguenti opzioni:
Prezzo di vendita a 460.000 euro (trattabile) per la disponibilità immediata;
Prezzo di vendita a 390.000 euro, con possibilità di rilascio dall'attuale Proprietà entro 2 anni dall'accordo.

L'appartamento che proponiamo in vendita è situato a Roma, in via Portuense 95, in contesto esclusivo e tranquillo di elevato pregio con vista sul Tevere. Quella che proponiamo è la soluzione ideale per chi è alla ricerca di una residenza vicina a tutti i servizi, integrata nella zona centrale della città, con a disposizione tutte le attività commerciali di Testaccio – Da evidenziare la vicinanza a Porta Portese e al Circo Massimo.
In una manciata di minuti a piedi è possibile raggiungere i principali servizi come istituti scolastici, bancari, supermercati, ristoranti, negozi ed attività commerciali in genere, impianti sportivi etc. oltre che le fermate dell'autobus (linee 3, 8, 170, 719, 781, H, n8 etc. che permettono di raggiungere comodamente svariate zone della città).

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Portuense, 95
Quartiere: Trastevere

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-350
Agente
Pulieri B.