Appartamento via Rita Tonoli, 10, Roma

Monteverde/Colli Portuense

1604 localiAnno 1970 piano1 box

€ 560.000

Composizione

Il quadrilocale, di circa 150 mq (160 mq commerciali), è composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, tre camere da letto, due bagni, ripostiglio, cinque balconi. Completano la proprietà un ampio box auto e cantina.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
150m²
Locali
4
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Piano
4 di 5, con ascensore

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • videocitofono
  • ascensore
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Roma, quartiere Monteverde/Colli Portuense: luminoso quadrilocale con cinque balconi situato in palazzina tranquilla e in contesto signorile, dotato di ampio box auto.

Appartamento, quadrilocale di ampia metratura - parliamo di circa 150 mq (160 mq commerciali)- sito al quarto piano di una tranquilla palazzina di cinque piani, situata in un contesto riservato e signorile fra Via del Castelletto e Colli Portuense, in Via Rita Tonoli 10 a Roma. L'immobile, dotato di ascensore, è stato costruito negli anni '70 e si presenta in buono stato di manutenzione nelle aree comuni.
L'unità immobiliare, che risulta molto luminosa grazie alla presenza di cinque balconi e poiché dotata di ottima esposizione con bellissime viste, si sviluppa su un ampio disimpegno lungo il quale si dispongono i vari locali.
La zona giorno è composta da un salone doppio con grandi finestre, arredato con uno stile elegante e con mobili d'epoca, e dalla cucina abitabile di buona metratura.
L'immobile è dotato di tre camere da letto (una delle quali attualmente adibita a studio e una utilizzata come salottino) e di due bagni, entrambi finestrati, uno con doccia e attacco per la lavatrice e l'altro con vasca. Presente anche comodo ripostiglio.
Il quadrilocale è dotato di ottime finiture e presenta una elegante pavimentazione in parquet di legno scuro posato a spina di pesce, a esclusione dei bagni e della cucina, che sono piastrellati.
L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori e impianto di aria condizionata. Un buon livello di protezione è garantito dalla presenza di videocitofono e porta blindata.
Completano la proprietà cantina e ampio box auto.
Ideale per una famiglia.
Libero subito, l'appartamento viene venduto parzialmente arredato.

L'immobile è situato in Via Rita Tonoli 10 a Roma, in un contesto residenziale signorile nella zona di Colli Portuense. La zona è ben servita dai mezzi pubblici, con le fermate degli autobus linee 31, 33, 44 e 870 e nelle vicinanze sono presenti tutti i principali servizi alla persona (fra cui supermercato, farmacie, palestra, bar e ristoranti, distributore di benzina, scuole). Non distante anche l'importante polo ospedialierio San Camillo Forlanini. Il centro di Roma può essere raggiunto in auto in circa 30 minuti e la stazione ferroviaria di Roma Trastevere, che permette collegamenti sia con le varie aree di Roma che con numerosi comuni limitrofi, si trova a soli dieci minuti di distanza.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Rita Tonoli, 10
Quartiere: Monteverde/Colli Portuense

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-474
Agente
Pulieri B.
Ti piace questo immobile?