Ampio appartamento in elegante edificio residenziale, con parcheggio interno. A due passi da Piazza San Pietro e dal rinomato parco di Villa Pamphili. Necessari interventi di ristrutturazione e personalizzazione.
In zona residenziale, a Roma, proponiamo in vendita uno spazioso appartamento di 165 mq al quinto piano di una graziosa palazzina con posto auto in box e soffitta.
L'abitazione, da ristrutturare, è composta da un ingresso che apre sul corridoio, segue sulla destra una stanza, un bagno finestrato con box doccia e una luminosa cucina con un balcone verandato. Procedendo è possibile accedere alla sala da pranzo e al soggiorno, doppiamente finestrato con infisso scorrevole ed apertura su un esteso balcone terrazzato.
Sul lato sinistro del corridoio si accede, infine, ad un disimpegno, seguito da due ampie camere da letto, entrambe dotate di armadio a muro e pavimento in parquet a listelli.
Le camere godono di generosa illuminazione naturale e di accesso al balcone.
Completa questa zona un secondo bagno con finestra e vasca da bagno ad incasso e separé.
L'immobile richiede interventi di ristrutturazione interna, principalmente riguardanti impianti, muratura ed intonaci, offrendo dunque l'opportunità di personalizzarlo secondo i propri gusti ed esigenze.
L'appartamento si trova in un contesto residenziale e gode di una posizione privilegiata: in via San Lucio, una strada tranquilla che sfocia nel famoso Belvedere Piccolomini, da cui si può ammirare uno splendido panorama sulla Città del Vaticano. A due passi da Villa Pamphili, la più estesa area verde della città.
Ci troviamo nel quartiere Municipio XIII, a soli 30 minuti a piedi dal LungoTevere e dalla rinomata Piazza San Pietro.
La zona è ben servita e comodamente collegata alla linea della metro A, che consente di raggiungere facilmente altre zone della città.