Appartamento via Sesto Celere, 5, Roma

Quartiere Gianicolense

602 locali pianoAnno 1950

€ 288.000

Composizione

L'appartamento, di circa 60 mq al secondo piano, si compone di ingresso / soggiorno, cucinotto, camera letto, balcone, soppalco e bagno.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
60m²
Locali
2
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, metano
Climatizzazione
assente
Piano
2 di 3
Esposizione
esterna
Cucina
cucinotto

Caratteristiche

  • porta blindata
  • armadi a muro
  • impianto tv privato

Descrizione

Appartamento luminoso e in buone condizioni, soluzione in contesto molto apprezzato e silenzioso.

All'interno di una palazzina degli anni '50 dal sapore storico e ben rifinita, proponiamo in vendita un luminoso bilocale di circa 60 mq al secondo piano (senza ascensore). Siamo in via Sesto Celere a Roma, zona Monteverdi.
Si precisa che la casa è molto luminosa e silenziosa, dato che è posizionata dietro il Gianicolo, in una strada molto tranquilla non di passaggio che risulta comunque ottimamente collegata.
La composizione prevede la presenza di ingresso/ soggiorno, cucinotto, camera letto, balcone e bagno.
In buono stato, è dotata di impianto di riscaldamento autonomo, soppalco, pavimentazione in parquet.

La casa che proponiamo in vendita è situata in via Sesto Celere a Roma, in una zona particolarmente apprezzata dai romani.
Monteverde è un quartiere sorto alle pendici del Gianicolo ed è ricco di splendide ville d'epoca, bei parchi e viste suggestive. Il contesto è ben servito: vi si trovano supermercati, attività commerciali, negozi e scuole tutti raggiungibili in pochi minuti. Le linee 44, 870 e 982, transitano a pochi passi da casa e consentono di spostarsi facilmente in tutto il contesto circostante. Il centro di Roma è raggiungibile in 30 minuti tramite i mezzi, oppure, in macchina in una ventina di minuti.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

180 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Sesto Celere, 5
Quartiere: Quartiere Gianicolense

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-4062
Ti piace questo immobile?