Appartamento Via Italia, Sabaudia

873 locali pianoAnno 20061 box

€ 215.000

Composizione

L'appartamento, un'unità immobiliare di circa 90 mq, si trova al secondo piano di una palazzina di tre livelli. L'immobile, in ottimo stato, è composto da un ampio soggiorno, una cucina abitabile, due camere da letto e due bagni. La proprietà include una comodo terrazzo e un grande garage di 18 mq.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
87m²
Locali
3
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
centralizzato, a radiatori, metano
Climatizzazione
autonomo, caldo
Piano
2 di 3, con ascensore
Spese condominiali
€ 25/mese
Esposizione
doppia
Garage
1 Box
Cucina
cucina abitabile

Caratteristiche

  • porta blindata
  • armadi a muro
  • cancello elettrico
  • ascensore
  • vista montagna
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Luminoso appartamento con vista circeo a Sabaudia.

In una zona tranquilla di Sabaudia, a soli 5 minuti dal parco Nazionale del Circeo, si propone in vendita un appartamento di circa 90 mq, posto al secondo piano di una palazzina in cortina di tre livelli servita da ascensore.
L'ingresso si apre su di un ampio e luminoso soggiorno, ideale per trascorrere piacevoli momenti con amici e familiari. La zona giorno è dotata di un'ampia porta finestra che consente l'accesso a un terrazzino con affaccio su un prato verde e alberato, perfetto per godersi un po' di aria fresca e relax all'aperto. Dal soggiorno si accede ad una comoda cucina abitabile dotata una cucina su misura con un comodo storage per gli utensili da cucina. Proseguendo, si accede alla zona notte che dispone di due spaziose camere da letto, una dotata di una finestra che garantisce una piacevole illuminazione naturale e un'altra con una grande porta finestra che da su un comodo balcone. Dal corridoio di accede ad un bagno di servizio e un bagno finestrato con box doccia completa gli interni dell'immobile, offrendo comodità e funzionalità.
L'appartamento è dotato di un sistema di riscaldamento autonomo, garantendo un ambiente confortevole. Tra le dotazioni si trovano una porta blindata, armadi a muro e un comodo ascensore. La proprietà include anche un ampio garage di 18 mq al piano seminterrato, garantendo comodità e facilità di parcheggio.
Gli interni, luminosi e ben distribuiti, offrono uno spazio accogliente e funzionale, ideale per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e ben curato.

L'appartamento si trova in via Italia, una zona residenziale tranquilla di Sabaudia, immersa nella bellezza della Riserva Naturale del Lago di Sabaudia. La posizione strategica dell'immobile permette di raggiungere facilmente il centro di Sabaudia, distante appena 1,5 chilometri, dove è possibile trovare una vasta gamma di servizi e attività commerciali, tra cui negozi, supermercati, ristoranti e bar.
La vicinanza al lago regala la possibilità di praticare sport acquatici come velae canoa, oltre a offrire incantevoli passeggiate lungo la riva. La presenza di piste ciclabili permette di esplorare la zona circostante in modo salutare e rilassante. La Riserva Naturale del Lago di Sabaudia è una vera oasi di tranquillità e bellezza naturale. A soli 5 minuti di macchina si trova il Parco Nazionale del Circeo, una meta ideale per gli amanti della natura e per chi desidera scoprire l'ecosistema unico di questa regione. La posizione dell'appartamento offre inoltre comodi collegamenti stradali, tramite la Strada Provinciale 148, che permette di raggiungere agevolmente altre località lungo la costa e nell'entroterra.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

175 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via Italia

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-10716

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?