Villetta a schiera su due livelli con piccolo giardino privato a Sabaudia, all'interno del meraviglioso contesto del Parco Nazionale del Circeo.
A Sabaudia, ubicata nella provincia di Latina, precisamente in via Perseo 21 nella località di Bella Farnia, proponiamo un invitante villino a schiera di 63 mq commerciali, articolato su due piani.
L'accesso principale si apre direttamente su un vasto soggiorno con cucina a vista, reso luminoso da una abbondante illuminazione naturale e dotato di due uscite verso l'esterno, che portano rispettivamente al patio/cortile anteriore e a un giardino sul retro, entrambi forniti di pergolati. Al piano superiore, accessibile tramite una scala interna, è situata la zona notte. Qui si trovano due ampie stanze da letto, una delle quali con balcone, e un bagno con finestra e doccia. L'immobile viene venduto completamente arredato.
Il villino, situato in Via Perseo 21 a Bella Farnia, frazione di Sabaudia, rinomata località balneare del litorale laziale, si trova a pochi chilometri da Latina e poco più di un'ora da Roma. L'immobile è posizionato all'interno del "Consorzio Sabaudia" e dista circa sei chilometri dal mare.
Il Consorzio, al quale la villetta è associata, dispone di tre strutture, composte da piscine e campi da tennis; e di vasti spazi esterni, verdi e alberati, ideali per passeggiate a piedi o in bicicletta. Si trova in un punto strategico per raggiungere il centro di Sabaudia, ben servito, accessibile in dodici minuti di auto attraverso la Via Litoranea o in circa mezz'ora con l'autobus 4 o i più vicini Borgo Grappa, Pontinia e Borgo San Donato, forniti di tutti i servizi essenziali.
Sabaudia, infine, insieme ad altri comuni del territorio, è inserita all'interno del prestigioso Parco Nazionale del Circeo, tra i più antichi d'Italia; che con il suo ampio e diversificato territorio caratterizzato da natura, mare, storia, archeologia, enogastronomia e turismo di qualità rappresenta indubbiamente uno dei punti di maggior attrazione del Lazio.