Appartamento Via Carlo Marx, 52, San Giovanni in Persiceto
Ampio appartamento in Via Carlo Marx 52, San Giovanni in Persiceto, caratterizzato da spazi ben distribuiti, doppio soggiorno con balcone, due bagni, parquet in legno e box auto.
1 risultato
Ampio appartamento in Via Carlo Marx 52, San Giovanni in Persiceto, caratterizzato da spazi ben distribuiti, doppio soggiorno con balcone, due bagni, parquet in legno e box auto.
Loft ristrutturato con ampi spazi interni, finiture moderne e distribuzione su due livelli. Soluzione immobiliare in zona servita a pochi minuti dalla stazione Bologna Centrale.
Elegante appartamento di 147 mq ristrutturato in palazzina di due unità a San Pietro in Casale.
Ampio casale immerso nel verde a San Vito, Spilamberto (MO). Ottima soluzione abitativa per famiglie.
Porzione di casa semindipendente ricostruita con materiali di pregio in Strada Vignolese a Modena, un'oasi di pace e tranquillità in zona S. Damaso. Soluzione immobiliare con ampio giardino.
Elegante appartamento ristrutturato al quarto piano con ascensore in zona centrale a Bologna.
Appartamento di nuova costruzione a Nonantola (MO) di 128 mq commerciali al piano terra in classe energetica A4, con giardino, garage e ingresso indipendente. Soluzione unica.
Appartamento di ampia metratura in stabile signorile a pochi km da Bologna.
Ampio appartamento su due livelli in zona residenziale di recente costruzione a Castelfranco Emilia.
Appartamento al quarto piano, in buono stato, con ripostiglio e posto auto, in zona residenziale a Bologna.
Appartamento centralissimo, vicino all'abbazia, da ristrutturare a Nonantola (MO).