Appartamento viale Fratelli Cervi, 31, San Giuliano Milanese

702 localiAnno 1963 piano

€ 110.000

Composizione

Il bilocale, di circa 70 mq, si compone di: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, disimpegno, camera matrimoniale, bagno, due balconi. Cantina al piano interrato.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
67m²
Locali
2
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
2 di 8, con ascensore
Spese condominiali
€ 130/mese

Caratteristiche

  • giardino condominiale
  • ascensore
  • aria condizionata
  • videocitofono
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

San Giuliano Milanese: luminoso bilocale con due balconi e cantina, situato in contesto tranquillo e servito, ben collegato con Milano.

Al secondo piano di una palazzina in viale Fratelli Cervi a San Giuliano Milanese (MI), nelle vicinanze del Parco Nord di San Giuliano, appartamento bilocale in buono stato di manutenzione di circa 70 mq con cantina.
L'immobile, di otto piani, è dotato di ascensore e di silenzioso giardino condominiale con ampia area cortilizia, che regala tranquillità e riservatezza.
L'appartamento è dotato di ampio ingresso, alla sinistra del quale si trova la cucina abitabile, particolarmente luminosa grazie all'affaccio su un primo balconcino. Alla destra dell'ingresso si apre il soggiorno, un ambiente ampio e accogliente che si affaccia sul secondo balcone, uno spazio esterno vivibile che dà sul tranquillo contesto circostante.
Un disimpegno conduce alla zona notte, composta da spaziosa camera matrimoniale e dal bagno finestrato, dotato di doccia e attacchi per la lavatrice.
L'appartamento è dotato di porta blindata, impianto di riscaldamento a radiatori centralizzato e aria condizionata.
Il bilocale è dotato di pavimentazione in graniglia di marmo in tutti gli ambienti, a esclusione del bagno, con piastrelle in ceramica.

L'immobile è situato in viale Fratelli Cervi 31 a San Giuliano Milanese (MI), un contesto residenziale tranquillo e ben servito. Nelle immediate vicinanze dell'immobile, raggiungibili comodamente anche a piedi, si possono trovare scuole, farmacie, banca, ufficio postale, supermercato, esercizi commerciali di vario genere e centri sportivi. A poca distanza anche l'area verde del Parco Nord di San Giuliano Milanese. I collegamenti sono ottimi grazie alla vicinanza con la Strada Statale SS9, che permette di raggiungere direttamente Milano in circa 20 minuti. I collegamenti tramite mezzi pubblici sono garantiti dalla presenza di numerose linee autobus che transitano a poca distanza dall'immobile, fra cui linee 121 e Z420, che permettono comodi spostamenti all'interno del comune e verso Milano. La stazione ferroviaria di Borgolombardo, da cui partono treni che collegano con Milano e numerosi comuni dell'hinterland, è a soli 850 metri dall'immobile. La stazione della metropolitana di San Donato (capolinea linea M3) è raggiungibile in auto in circa 10 minuti o in autobus.

Efficienza energetica

Classe E

Indice prestazione energetica

210 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: viale Fratelli Cervi, 31

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?