Villa Via Montanara, 1, Castenaso
Villa di testa, con ampio giardino, in buone condizioni, a Castenaso, alle porte di Bologna. Ottima soluzione abitativa per famiglie o come investimento.
0 risultati
Villa di testa, con ampio giardino, in buone condizioni, a Castenaso, alle porte di Bologna. Ottima soluzione abitativa per famiglie o come investimento.
Nuda proprietà: trilocale con ampio soggiorno e cucina abitabile. Ottima soluzione abitativa per famiglie.
Elegante appartamento mansardato di 141 mq ristrutturata con finiture di pregio nel centro storico di Bologna.
In posizione dominante, a 7 minuti da Casalecchio, villa indipendente ideale per due nuclei familiari.
Villa indipendente immersa nel verde con ampio giardino e laghetto vicino Bologna
Luminoso appartamento al quinto piano con doppio affaccio, balcone vivibile, un box auto e un posto auto. Soluzione immobiliare in zona residenziale a Bologna.
Ampio appartamento in zona centrale a Casalecchio di Reno, provincia di Bologna. Soluzione immobiliare posta al secondo piano con ascensore di una palazzina di cinque livelli.
Spazioso quadrilocale situato al quinto piano e servito da un ascensore, in vendita in Via Milano a Bologna. Soluzione immobiliare dotata di cantina, due terrazzini loggiati e box auto (venduto per €20.000).
Appartamento con giardino privato e accesso indipendente venduto a Minerbio (BO), in posizione comoda per raggiungere Bologna.