Appartamento Via Monte Rosa, 3, San Martino di Lupari
Appartamento moderno e luminoso di 120 mq con soggiorno open space e balconi in Vicolo Monte Rosa, San Martino di Lupari
1 risultato
Appartamento moderno e luminoso di 120 mq con soggiorno open space e balconi in Vicolo Monte Rosa, San Martino di Lupari
Bifamiliare di 348 mq nel centro di Caerano San Marco, con giardino privato, ampi terrazzi, taverna, mansarda, ampio box auto e due posti auto esterni.
Ampia e luminosa villetta a schiera di nuova costruzione a pochi chilometri da Fonte, in provincia di Treviso. Soluzione immobiliare immersa nel verde e in posizione comoda e ben collegata.
Villa indipendente interamente da ristrutturare con ampio giardino, garage e spazi personalizzabili a Loreggia, nel cuore delle campagne padovane.
Appartamento di recente costruzione, con grande terrazzo abitabile, in classe energetica A4, a Piombino Dese (PD) in Via Pietro Damini. Ottima soluzione abitativa per la famiglia o come investimento
Villetta a schiera al grezzo avanzato di 240 mq con giardino privato di 300 mq, ampi terrazzi e garage, in una zona tranquilla e immersa nel verde.