Appartamento Via Cengia, 47, San Pietro in Cariano

Località Cengia

100 m²4 locali3° pianoAnno 20261 box

€ 298.000

Composizione

L'immobile è composto da soggiorno con cucina separata, due camera matrimoniali, due bagni, cantina posto auto di proprietà.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
100m²
Locali
4
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato, ad aria, metano
Climatizzazione
predisposizione
Piano
3 di 3
Esposizione
esterna
Garage
1 Posto auto
Cucina
cucina abitabile

Caratteristiche

  • porta blindata

Descrizione

Appartamento trilocale al secondo e ultimo piano.

In posizione tranquilla e riservata, ma allo stesso tempo a brevissima distanza da tutti i principali servizi, come supermercati, scuole e trasporti, nonché dalle principali vie di comunicazione, proponiamo in vendita un luminoso appartamento trilocale situato al secondo e ultimo piano.

L'immobile si trova all'interno di un contesto intimo ed esclusivo composto da sole tre unità abitative, una caratteristica che garantisce privacy e tranquillità, oltre all'assenza, o comunque alla minima incidenza, delle spese condominiali. L'intero edificio è stato oggetto di una profonda ristrutturazione, sia interna che esterna, con particolare attenzione all'efficienza energetica e al comfort abitativo.
L'appartamento si distingue per le splendide travi a vista, che conferiscono agli ambienti un'atmosfera calda e accogliente, e si sviluppa su una zona giorno composta da un ampio e luminoso soggiorno e da una cucina abitabile separata. La zona notte ospita due generose camere da letto matrimoniali, mentre i due bagni, entrambi moderni e finemente rifiniti, sono dotati di comodi box doccia.
Dal punto di vista impiantistico, l'abitazione è dotata di un sistema di riscaldamento ibrido centralizzato monozona con ventilconvettori ed è predisposta per l'installazione della climatizzazione dual split, con la possibilità di aggiungere un terzo punto.
Completano la proprietà un'ampia cantina, ideale per soddisfare le esigenze di spazio e deposito, e un posto auto scoperto di proprietà.
Il prezzo indicato si riferisce all'immobile completamente ultimato e consegnato chiavi in mano, con finiture da capitolato già selezionate dalla proprietà. È inoltre prevista la possibilità di personalizzare pavimenti, rivestimenti e porte secondo i propri gusti e le proprie esigenze, con eventuale conguaglio da definire.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente moderno, efficiente e confortevole, pronto per essere abitato, con il vantaggio di un contesto riservato e senza la gestione e i costi tipici di un condominio tradizionale.

Efficienza energetica

Classe A2

Indice prestazione energetica

50 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via Cengia, 47
Quartiere: Località Cengia

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-14054

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?