Appartamento Via Generale Enrico Riziero Galvaligi, 138, San Pietro in Casale

1474 locali pianoAnno 2023

€ 295.000

Composizione

Appartamento ristrutturato di 147 mq al primo e ultimo piano in palazzina bifamiliare composto da ampio open space con cucina abitabile tre camere, doppi servizi, lavanderia/ripostiglio e posto auto.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
147m²
Locali
4
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo, a pavimento, metano
Climatizzazione
predisposizione
Piano
1 di 2
Spese condominiali
€ 0/mese
Esposizione
doppia
Cucina
angolo cottura

Caratteristiche

  • videocitofono
  • porta blindata
  • armadi a muro
  • fibra ottica
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Elegante appartamento di 147 mq ristrutturato in palazzina di due unità a San Pietro in Casale.

Proponiamo in vendita nel comune di San Pietro in Casale in Via Generale Enrico Riziero Galvaligi 138, un elegante appartamento ristrutturato con posto auto privato situato al primo e ultimo piano di una palazzina bifamiliare. L'abitazione si sviluppa su un unico livello e offre una superficie interna di circa 147 mq con ingresso indipendente e spazi esterni esclusivi.
Varchiamo la porta d'ingresso e accediamo a un ampio open space caratterizzato da uno stile moderno e funzionale. La zona cucina si presenta con una configurazione a isola, aperta e perfettamente integrata nella zona giorno rendendo l'ambiente ideale per la vita in famiglia e per ricevere ospiti. La cucina affaccia su una spaziosa e luminosa zona living perfettamente arredata per il relax quotidiano. L'ambiente è molto luminoso grazie alle ampie superfici finestrate e alla presenza di una porta finestra che conduce a un balcone con affaccio sul giardino sottostante offrendo uno spazio ideale per godere della vista sul verde e dell'aria aperta in un contesto tranquillo e riservato.
Accanto alla zona giorno si trova un comodo locale adibito a lavanderia e ripostiglio utile per mantenere ordine e funzionalità in casa.
Un disimpegno separa con discrezione la zona notte dove si trovano tre camere e due bagni: una camera matrimoniale ampia e luminosa con ampia finestra e affacci gradevoli sul contesto esterno, una camera più piccola ideale come stanza bimbi, studio o guardaroba anch'essa finestrata, una terza camera con accesso a un secondo balcone privato con affaccio sul verde, utilizzabile come seconda matrimoniale, stanza ospiti o studio personale.
La zona notte comprende due bagni finestrati entrambi arredati con box doccia, sanitari moderni e finiture di ottima qualità.
L'appartamento è dotato di infissi nuovi con doppi vetri, armadi a muro, videocitofono, fibra ottica, riscaldamento a pavimento e finiture di alto livello che garantiscono comfort, sicurezza ed efficienza energetica. Completa l' appartamento un grazioso giardino privato.

L'immobile si trova in una zona residenziale tranquilla e ben servita del comune di San Pietro in Casale a circa 1,5 km dal centro paese raggiungibile comodamente in 5 minuti d'auto o 10-15 minuti a piedi.
La posizione è strategica in un contesto riservato ma non isolato con facile accesso ai principali servizi, supermercati, farmacie, bar, ristoranti, scuole e aree verdi.
La stazione ferroviaria si trova a meno di 2 km di distanza e consente collegamenti rapidi verso Bologna circa 25 minuti e Ferrara circa 20 minuti. San Pietro in Casale è un comune dinamico e ben organizzato ideale per chi cerca un contesto familiare e sicuro ma al tempo stesso vicino ai poli urbani più importanti dell'Emilia-Romagna.

Efficienza energetica

Classe F

Indice prestazione energetica

175 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via Generale Enrico Riziero Galvaligi, 138

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-9098

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?