Appartamento Via Generale Enrico Riziero Galvaligi, 138, San Pietro in Casale
Elegante appartamento di 147 mq ristrutturato in palazzina di due unità a San Pietro in Casale.
1 risultato
Elegante appartamento di 147 mq ristrutturato in palazzina di due unità a San Pietro in Casale.
Ampia villa bifamiliare di 284 mq con giardino privato, composta da due unità indipendenti, situata in contesto residenziale tranquillo e ben servito nel quartiere di Porotto in via Brizio Petrucci 74, Ferrara
Villetta a schiera di testa con giardino esclusivo su 3 lati, disposta su due livelli e caratterizzata da soffitti con travi a vista a Vigarano Pieve frazione di Vigarano Mainarda
Grazioso appartamento ristrutturato di 50 mq sito al piano terra, con ambienti ben distribuiti e ottime finiture. Soluzione immobiliare in posizione centrale.
Appartamento di ampia metratura in stabile signorile a pochi km da Bologna.
Casa indipendente ristrutturata internamente, con giardino pertinenziale e sviluppata su due livelli. Soluzione immobiliare situata in zona servita a Baricella.
Casa indipendente da ristrutturare con giardino privato e garage a Vigarano Mainarda, in Via Giuseppe Garibaldi 4.
A San Martino, appartamento bilocale con travi a vista, garage, giardino condominiale ed un piccolo spazio privato all'aperto.
Appartamento al terzo e ultimo piano da ristrutturare in zona centrale a Vigarano Mainarda, con doppio affaccio e cantina.