Casa indipendente Via Roma, 28, San Vito di Leguzzano
Casa indipendente a San Vito di Leguzzano.
1 risultato
Casa indipendente a San Vito di Leguzzano.
Villa indipendente di 480 mq commerciali situata in Via Piazzo a Zugliano, sviluppata su tre livelli e da ristrutturare.
Trilocale con doppi servizi, posto auto e balconi – Strada Statale Pasubio, Vicenza.
Ampio appartamento tricamere di testa situato al piano terra di una palazzina di sole quattro unità in zona centrale a Thiene.
Ampio appartamento arredato di 116 mq, situato al secondo piano con ascensore in posizione centrale ad Arzignano.
Ampio appartamento arredato di 116 mq, in buono stato, situato al terzo piano con ascensore in Via Grifo 4, nel cuore di Arzignano.
In zona tranquilla e silenziosa, a soli 5 minuti dal centro di Arzignano (VI), proponiamo in vendita una villa singola con ampio scoperto di proprietà.
Ampio e luminoso appartamento tricamere in Viale Milano, Vicenza, al quarto piano con ascensore
Spaziosa soluzione indipendente in posizione comoda a Schio, in provincia di Vicenza.
Ampia casa indipendente da ristrutturare a Crespadoro (VI).
Porzione di rustico da ristrutturare su tre livelli con corte esclusiva e giardino privato a Torrebelvicino (VI).