Villa Via Aosta, 31, Legnano
Villa indipendente di 300 mq di nuova costruzione con piscina privata e ampio spazio esterno, caratterizzata da ambienti moderni e luminosi, in un contesto residenziale tranquillo.
0 risultati
Villa indipendente di 300 mq di nuova costruzione con piscina privata e ampio spazio esterno, caratterizzata da ambienti moderni e luminosi, in un contesto residenziale tranquillo.
Villa signorile di 380 mq commerciali situata in Via per Binzago 64, Desio, inserita in un contesto tranquillo e immerso nel verde.
Ampia villa indipendente di 497 mq con giardino privato, terrazzo, balconi e box auto, distribuita su più livelli in Via Giuseppe Mazzini 49, nel comune di Albizzate.
Appartamento di 96 mq situato al primo piano di una palazzina di recente realizzazione in Via Barbara Melzi 67, a Rescaldina, subito abitabile, completo di balcone, cantina e box auto privato.
Ampio appartamento di 95 mq completamente ristrutturato, situato al secondo piano di un edificio in Via dei Salici 10, nel quartiere Olmi di Milano. L'abitazione è luminosa, moderna e dotata di due balconi, con riscaldamento centralizzato caldo/freddo e una distribuzione funzionale che ne valorizza gli spazi.
Luminoso trilocale di 87 mq con balcone e posto auto in zona tranquilla e immersa nel verde del comune di Milano.
Ampio appartamento ristrutturato di 140 mq con tre camere da letto, doppi servizi finestrati e tre balconi, situato in una zona residenziale ben servita di Seveso.
Casa indipendente con balconi, cantina e posto auto, disposta su due livelli, in buono stato e già abitabile, situata in zona residenziale a via Madonnina 13, San Giorgio su Legnano
Appartamento signorile di 110 mq al secondo e ultimo piano con ascensore, caratterizzato da ambienti spaziosi, doppi servizi, tre camere da letto e balconi in Via Bertacciola 47, Bovisio-Masciago.
Appartamento libero subito, ristrutturato, con cantina e box auto, in zona ben servita di Milano.