Appartamento Strada Borgo Tinasso, 41, Sanremo

652 locali piano

€ 139.000

Composizione

Unità immobiliare di 65 mq commerciali al secondo piano di una palazzina con ascensore. L'immobile è composto da un ingresso, un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale e un bagno. La proprietà include un balcone.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
65m²
Locali
2
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, gas
Climatizzazione
assente
Piano
2 di 2, con ascensore
Cucina
angolo cottura

Caratteristiche

  • ascensore
  • vista mare
  • impianto tv privato

Descrizione

Appartamento bilocale con balcone al secondo e ultimo piano in posizione comoda a Sanremo.

A Sanremo, in posizione comoda e tranquilla a soli 700 metri dal mare e dalla pista ciclabile, proponiamo in vendita un ampio bilocale di 65 mq commerciali situato al secondo piano di una palazzina servita da ascensore.
L'appartamento si apre su un generoso disimpegno che conduce alla luminosa zona giorno con angolo cottura, alla spaziosa camera matrimoniale e al bagno finestrato, completo sia di vasca sia di doccia.
Sia dalla zona giorno sia dalla camera si accede a un ampio balcone vivibile, dal quale si può godere di una piacevole vista mare, ideale per momenti di relax all'aria aperta.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

180 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Strada Borgo Tinasso, 41

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-9941
Moreno  Bavella Agente Immobiliare
Moreno Bavella
Team Leader

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?