Monolocale in ottime condizioni con balcone e affaccio sul verde in contesto ben servito e a pochi minuti da Lodi.
In zona residenziale proponiamo in vendita un monolocale in ottime condizioni sito al 1 piano con ascensore all'interno di una graziosa palazzina di 4 piani complessivi. L'abitazione, sita in via Diaz 63, prevede ingresso su soggiorno, cucinotto, godibile balcone con affaccio silenzioso, camera da letto e un bagno finestrato con box doccia.
L'immobile possiede, tra le dotazioni, videocitofono, porta blindata, ascensore e un giardino condominiale ampio e perfettamente curato. L'unità è provvista di infissi in legno e riscaldamento autonomo. Libero da subito, l'immobile è un'ottima soluzione abitativa per single.
Siamo a Sant'Angelo Lodigiano, un tranquillo comune a pochi minuti da Lodi. L'abitazione si trova a circa 10 minuti dal centro storico, ottimamente servito. Nelle immediate vicinanze troviamo attività commerciali di vario genere come bar, negozi, ristoranti etc e servizi dedicati alla persona come banche, uffici postali, scuole e complessi sportivi. Tramite le vicine arterie stradali (strada provinciale SP 17 ed SP 235) è possibile muoversi in diversi comuni limitrofi.
Lodi è a circa 10 minuti di auto percorrendo la Strada Provinciale 235 mentre Milano, a circa 40 minuti, è raggiungibile percorrendo la A1.