Appartamento viale Montegrappa, 28, Sant'Angelo Lodigiano

471 locali piano

€ 39.000

Composizione

Appartamento di 47 mq commerciali al terzo piano di quattro in edificio in cortina e muratura senza ascensore, così composto: ingresso con disimpegno e armadio a muro, ampia e luminosa camera, cucina abitabile con balcone e bagno finestrato con vasca.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
47m²
Locali
1
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, metano
Climatizzazione
assente
Piano
3 di 4
Esposizione
esterna
Cucina
cucina abitabile

Caratteristiche

  • impianto tv condominiale

Descrizione

Sant'Angelo Lodigiano, a poca distanza da Lodi: soleggiato appartamento con balcone e vista panoramica.

A Sant'Angelo Lodigiano proponiamo in vendita un tranquillo e luminoso appartamento di 47 mq commerciali al terzo piano di un edificio senza ascensore. L'immobile in buono stato si caratterizza per una splendida illuminazione naturale e una piacevole e rilassante vista sul centro abitato, garantite dall'affaccio aperto su viale Montegrappa e dall'esposizione a sud.
La composizione prevede un ingresso con disimpegno con armadi a muro, una cucina abitabile separata dotata di balcone, una spaziosa camera da letto, anch'essa con accesso al balcone e un bagno finestrato con vasca. Utilizzando un letto a scomparsa, la camera da letto può trasformarsi in soggiorno.
Tra le dotazioni dell'appartamento troviamo un pratico armadio a muro, pavimentazione in piastrelle e riscaldamento autonomo con radiatori.
La soluzione è perfetta per single o coppie che cercano un piccolo appartamento in posizione soleggiata, tranquilla, comoda ai servizi e ottimamente collegata con le vicine città di Lodi e Pavia.

La soluzione abitativa che proponiamo in vendita è situata al civico 28 di viale Montegrappa a Sant'Angelo Lodigiano, in provincia di Lodi. La zona sorge a nord del centro storico, a breve distanza dal fiume Lambro e a circa 12 km dal capoluogo di provincia. L'ubicazione dell'immobile è strategica per la vicinanza a Lodi ma anche a Pavia e Milano, che distano rispettivamente a 23 km e 35 km.
Nelle immediate vicinanze sono presenti supermercato, farmacia comunale e ristoranti. Inoltre Sant'Angelo Lodigiano offre numerosi negozi e servizi, un centro commerciale, lo stadio comunale, il castello, aree verdi e un centro ippico.
Gli ottimi collegamenti tramite mezzi pubblici consentono di raggiungere facilmente le principali destinazioni. Tra l'altro a pochi passi dall'immobile è presente la fermata dell'autobus e002 che collega Sant'Angelo Lodigiano alla stazione di Casaletto Lodigiano da cui è possibile raggiungere in treno Lodi, Pavia e Milano.
La vicinanza delle arterie stradali principali garantisce ottimi collegamenti anche in auto: a pochi chilometri sono presenti la SP 235 per Lodi e Pavia e la SP 17 per Milano.
Acquistare un immobile a Sant'Angelo Lodigiano può essere vantaggioso per la posizione geografica favorevole, la comodità dei servizi presenti nelle vicinanze e la facilità di spostamento grazie ai numerosi collegamenti con il capoluogo di provincia e le città limitrofe.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

180 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: viale Montegrappa, 28

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-4256
Ti piace questo immobile?