Appartamento quadrilocale di ampia metratura interamente ristrutturato con finiture di buona qualità a Saronno (VA), con disponibilità di box auto e cantina, non distante dalla stazione.
Spazioso quadrilocale di 130 metri quadrati posto al primo di quattro piani in uno stabile edificato negli anni 70 dotato di ascensore. L'appartamento, totalmente ristrutturato nel 2007, presenta un ingresso con un ripostiglio molto spazioso, un soggiorno con affaccio sul balcone, una cucina abitabile; tramite corridoio si accede alla zona notte, organizzata in tre camere, di cui due matrimoniali e una doppia, e doppi servizi (uno dei due bagni con box doccia, l'altro, finestrato, con vasca). A completare la proprietà, una cantina e un box auto singolo. Nell'ambito della ristrutturazione, l'appartamento è stato arredato con elementi di pregio: ne sono testimonianza l'elegante parquet in legno scuro che pavimenta tutti gli ambienti, ad eccezione della cucina, pavimentata in cotto, e i bagni, piastrellati, le finiture di ottimo livello presenti nella cucina, nei bagni e nel salone.
L'immobile viene venduto non arredato; il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatore interno; le spese condominiali ammontano a euro190/mese; la categoria catastale è A/2, che può dunque consentire degli sgravi fiscali sulla prima abitazione. L'immobile è dotato di porta blindata e sistema di allarme, che garantiscono un elevato livello di sicurezza.
A meno di 1 km dal centro di Saronno, l'appartamento si trova in Via Don Silvio Marzorati 18, a due passi dai principali servizi: nel raggio di 500 metri, sono presenti numerosi supermercati, centri sportivi, scuole, banche, farmacie. A 500 metri, l'Ospedale di Saronno. Dalla stazione ferroviaria di Saronno, distante 15 minuti a piedi, Milano e Varese sono raggiungibili rispettivamente in 35 e 50 minuti.