Appartamento viale Rimembranze, 43, Saronno

1904 localiAnno 1970 piano1 box

€ 360.000

Composizione

L’appartamento, un ampio quadrilocale di circa 160 mq, è composto da: ingresso, salone doppio, cucina abitabile, disimpegno, tre camere da letto, due bagni, tre balconi, ripostiglio. Completa la proprietà il box auto.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
190m²
Locali
4
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
centralizzato
Piano
4 di 6, con ascensore
Spese condominiali
€ 350/mese

Caratteristiche

  • ascensore
  • portiere
  • giardino condominiale
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Ampio e luminoso quadrilocale con box auto, situato a pochi passi dal centro e dalla stazione a Saronno (VA).

Al quarto piano di un immobile di sette piani, appartamento quadrilocale di circa 160 mq, spazioso e molto luminoso, dotato di box auto (situato al piano seminterrato). Il condominio, edificato negli anni ‘70, si presenta in buono stato di manutenzione nelle parti comuni, è dotato di ascensore e curato giardino condominiale e dispone di servizio di portineria.
L'appartamento è dotato di un piccolo ingresso, alla destra del quale si trova l'ampia cucina abitabile, molto luminosa grazie all'affaccio sul primo dei due balconi di cui dispone l'appartamento. Alla sinistra dell'ingresso si apre il soggiorno, un salone doppio di circa 50 mq i cui due ambienti possono essere divisi grazie alla presenza di una porta scorrevole, dotato di grandi finestre e da cui si accede al secondo balcone.
Tramite un disimpegno si accede alla zona notte, composta da tre camere da letto (una delle quali con affaccio sul balcone) di ampia metratura e doppi servizi. I bagni, entrambi finestrati, sono uno dotato di vasca e doccia e l'altro di vasca. Il disimpegno dispone sia di un ripostiglio che di armadi a muro.
L'appartamento è dotato di una pavimentazione elegante e ricercata, con marmo chiaro nel soggiorno e parquet posato a quadri nella zona notte, che si arricchisce della presenza di inserti di piastrelle colorate nel corridoio e nella camera da letto matrimoniale.
Il quadrilocale, che viene venduto privo di arredi, è dotato di impianto di riscaldamento a radiatori centralizzato.

L'immobile è situato in Viale Rimembranze 43 a Saronno (VA), in un contesto residenziale ottimamente servito. Il centro di Saronno, dove si possono trovare tutti i maggiori servizi alla persona, è raggiungibile comodamente anche a piedi, così come la stazione ferroviaria (da cui partono treni che collegano con varie stazioni di Milano, l'Aeroporto di Malpensa e numerosi comuni dell'hinterland), a soli 600 metri di distanza. L'uscita di Saronno dell'Autostrada dei Laghi A9 è raggiungibile in pochi minuti e garantisce collegamenti con Como, Varese, Monza e Milano, raggiungibili rispettivamente anche tramite le Strade Provinciali SP527 e SP233.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

124 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: viale Rimembranze, 43

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-501
Agente
Graziani A.
Ti piace questo immobile?