Nel centro di Saronno, attico con esclusiva terrazza panoramica finemente ristrutturato. Libero subito.
A Saronno in via Miola 1 proponiamo in vendita un esclusivo attico di 310 mq commerciali posto su due livelli al sesto e settimo piano di un palazzo signorile con servizio portineria e verde condominiale: una soluzione perfetta per una famiglia che ama ricevere o con esigenze di rappresentanza.
L'accesso alla proprietà avviene attraverso un ascensore che conduce a un pianerottolo ad uso esclusivo dal quale si accede all'appartamento: la zona living è composta da un ampio e luminoso soggiorno che affaccia su due terrazzi a cui seguono una sala da pranzo, una cucina abitabile con balcone, una lavanderia oltre a un bagno e a una prima camera da letto per gli ospiti con balcone. La zona notte separata è composta da un ampio disimpegno, tre camere da letto, due bagni e tre balconi.
Salendo al piano superiore attraverso l'elegante scala al centro della sala, si accede a un'area relax con angolo cottura e bagno a servizio dell'ampio terrazza panoramica che si sviluppa per tutto il settimo piano con una superficie di circa 300 mq.
Il settimo piano è accessibile anche in maniera indipendente attraverso il pianerottolo del sesto piano.
Questi spazi, inizialmente concepiti come due distinti appartamenti, sono stati fusi in un'unica proprietà a seguito di lavori di ristrutturazione interna.
Due ampi box al piano seminterrato completano la proprietà.
Ci troviamo a Saronno, ad appena 10 minuti a piedi dalla zona pedonale della città con negozi, caffè e ristoranti mentre le principali attività commerciali, tra cui numerosi supermercati e centri commerciali, si trovano a pochi minuti di distanza in automobile.
La stazione ferroviaria di Trenord, facilmente raggiungibile a piedi, permette di essere a Milano in soli 20 minuti e all'aeroporto internazionale di Malpensa in meno di mezz'ora. La stazione di Saronno è uno degli snodi principali del collegamento ferroviario lombardo e da qui è possibile raggiungere direttamente le principali città limitrofe come Como, Varese, Monza, Novara e Busto Arsizio.
L'autostrada A9 dei Laghi, raggiungibile in pochi minuti, collega direttamente Saronno sia con Milano che con la città di Como e la vicina Svizzera.
La posizione strategica della città e la fitta rete di collegamenti stradali e ferroviari permettono di coniugare le esigenze di mobilità con un'alta qualità della vita.