Appartamento Vicolo Antonio Paltrinieri, 39, Sassuolo

1555 locali piano1 box

€ 348.000

Composizione

Loft mansardato di design di155 mq, situato al terzo e ultimo piano di un palazzo storico con ascensore a Sassuolo. Comprende: ingresso, salone doppio con camino e zona pranzo, cucina abitabile, tre camere matrimoniali, due bagni con finestra. Garage al piano terreno.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
155m²
Locali
5
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, gas
Climatizzazione
assente
Piano
3 di 3, con ascensore
Spese condominiali
€ 50/mese
Esposizione
esterna
Garage
1 Box
Cucina
cucina abitabile

Caratteristiche

  • porta blindata
  • ascensore
  • camino
  • edificio storico
  • impianto tv privato

Descrizione

Ampio e luminoso loft contemporaneo, completamente ristrutturato in palazzina storica nel cuore di Sassuolo.

In una delle zone più suggestive di Sassuolo, adiacente al Palazzo Ducale, proponiamo in vendita un caratteristico appartamento di 155 mq commerciali, posto al terzo ed ultimo piano di un palazzo storico e signorile dotato di ascensore.
L'immobile si contraddistingue per la sua atmosfera accogliente e la sua posizione privilegiata, che lo rendono perfetto per chi desidera vivere in un contesto raffinato e tranquillo. L'ingresso principale si apre su un ampio disimpegno che conduce alle diverse aree dell'abitazione.
Sulla sinistra si trova una luminosa sala, caratterizzata da generose aperture che permettono un'abbondante illuminazione naturale. Qui è presente un camino, che crea un'atmosfera calda e accogliente, ideale per trascorrere piacevoli serate in compagnia.
Proseguendo, si accede a una spaziosa cucina abitabile, dotata di un'incantevole balconcino con vista Palazzo Ducale.
Attraverso un disimpegno si accede alla zona notte, composta da tre camere da letto matrimoniali, e due bagni forniti di tutti i servizi essenziali, tra cui box doccia, lavabo e wc.
La presenza di due bagni costituisce un vantaggio in termini di funzionalità e comfort per gli abitanti.
L'immobile è stato recentemente ristrutturato con materiali di qualità e si presenta in ottime condizioni. Gli infissi sono moderni e dotati di doppio vetro, garantendo un ottimo isolamento termico e acustico.
Tra le dotazioni si trovano una porta blindata e un sistema di riscaldamento autonomo, che consente di regolare la temperatura secondo le proprie esigenze. Inoltre, la proprietà include un garage, che offre un comodo spazio per parcheggiare un'auto in tutta sicurezza.

L'appartamento si trova in Vicolo Antonio Paltrinieri, all'interno della zona storica intorno al Palazzo Ducale di Sassuolo. La posizione è ideale per godere di tranquillità e privacy, lontano dal traffico e dal caos.
Nonostante la sua atmosfera rilassante, l'immobile è comunque ben collegato e si trova a pochi minuti di distanza da tutti i principali servizi e attrazioni della zona, supermercati, ristoranti e bar.
Il Parco Ducale, situato proprio di fronte all'abitazione, offre un'oasi di verde e tranquillità, perfetta per piacevoli passeggiate all'aria aperta. I trasporti pubblici sono facilmente accessibili, con la fermata del bus a soli 2 minuti a piedi dall'appartamento.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

180 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Vicolo Antonio Paltrinieri, 39

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-10643

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?