Luminoso appartamento in zona centrale e ben servita a Scanzorosciate (BG).
In Via Gorizia a Scanzorosciate, località della provincia di Bergamo, proponiamo in vendita un trilocale di 85 mq commerciali sito al primo ed ultimo piano di un piccolo ed elegante complesso residenziale. Dall'ingresso privato nel giardino di proprietà esclusiva, salendo la scala esterna, si accede direttamente all' appartamento in uno spazioso soggiorno.
La cucina abitabile separata, situata a sinistra, è illuminata dalla luce naturale che entra dalla porta finestra che conduce ad un secondo balcone.
Proseguendo dalla zona giorno si trovano si accede a un disimpegno e alle due camere da letto, di cui una matrimoniale e una spaziosa camera per bambini o studio. A sinistra della camera più piccola si trovano due bagni, uno con box doccia e l'altro con una spaziosa vasca.
L'immobile presenta interni moderni e luminosi ed è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori a metano, impianto di aria condizionata, porta blindata, videocitofono, pavimenti in parquet e porte interne e infissi in legno scuro.
Questo appartamento è ideale per famiglie che desiderano vivere lontano dal caos urbano ma rimanere comunque vicino al centro città.
L'unità che proponiamo in vendita è sita in via Gorizia, a circa venti minuti di tragitto in auto e tramite mezzi, come l'autobus della linea 5, dal centro di Bergamo, una zona amata per le sue attrazioni turistiche come la Basilica di Santa Maria Maggiore e la spettacolare vista dalla Città Alta.
La zona circostante all'immobile è ben servita, con negozi, supermercati e aree verdi a pochi minuti di distanza, dove poter passeggiare all'aria aperta.
A meno di 500 metri si trova invece il centro di Scanzorosciate con diversi luoghi di svago come bar e ristoranti.
Gli spostamenti sono agevolati dalla vicina stazione dei bus in Via Roma 26, con linee urbane 1 e 5 disponibili. Inoltre, la stazione ferroviaria di Seriate si trova a circa venti minuti di distanza dall'appartamento.