Villa via della Ria, 2, Schilpario

2406 locali

€ 189.000

Composizione

Villa di tre piani di circa 240 mq così composta: ingresso su soggiorno e cucina, bagno finestrato con box doccia. Al primo piano: un bagno, due camere da letto e una cameretta. Al secondo piano troviamo un bagno, una camera da letto con cabina armadio e una cameretta. La mansarda conta unico e ampio locale. La proprietà è provvista di balcone per ogni piano e un giardino di circa 16 mq. Un'area anteriore alla villa di una dozzina di metri quadri è di proprietà.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
240m²
Locali
6
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Spese condominiali
€ 0/mese

Caratteristiche

  • impianto tv privato

Descrizione

Villa in mezzo ai monti con mansarda e giardino a pochi minuti da Bergamo e Trento.

In un piccolo comune del Bergamasco ed è proprio tra queste vette dotate di panorami mozzafiato che proponiamo in vendita una villa di circa 240 mq situata in via della Ria 2 a Schilpario.
Il piano terra prevede ingresso da un'area anteriore alla villa di una dozzina di metri quadri su soggiorno provvisto di cucina abitabile in cui si trova secondo accesso all'esterno, un giardino di circa 16 mq. Questo livello è dotato di un bagno finestrato con box doccia.
Attraverso le scale accediamo al primo piano adibito a zona notte con ben tre camere da letto di cui due matrimoniali.
A questo piano è presente un bagno finestrato con vasca.
Dalle scale accediamo al secondo piano, anch'esso adibito a zona notte, provvisto di bagno ampio con box doccia, una grande camera da letto con cabina armadio e una cameretta.
Il piano mansardato infine prevede un unico locale da utilizzare come zona hobby; l'intera pavimentazione e le arcate di questo piano sono in legno.
Ogni livello ha un balcone. Il giardino di 16 mq è sfruttabile come zona barbeque. Dotata di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori, camino e videocitofono la proprietà è un'ottima soluzione abitativa per casa vacanze.

Schilpario è un comune italiano di circa 1.000 abitanti ed è posto all'ingresso di una caratteristica abetaia che d'inverno si trasforma in una fra le più apprezzate mete turistiche di montagna.
La posizione strategica, incastonata tra le Orobie Bergamasche, permette ai suoi abitanti di respirare una preziosa aria frizzante.
Tra le mete facilmente raggiungibili ci sono: il punto panoramico cascata del Vò e la Cima di montagna Pizzo della Presolana (in meno di 15 km tramite la Strada Provinciale 294), Alpi Orobie e la diga del Gleno percorrendo la Strada Provinciale 294.
Contribuiscono ad arricchire l'offerta turistica: percorsi ciclabili, passeggiate a cavallo e un centro ricreativo di sci e pattinaggio raggiungibile in meno di 10 minuti a piedi.
Per quanto riguarda i servizi, nelle immediate vicinanze, il centro cittadino è provvisto di: cinema, supermercati, banche, tabacchi, panifici, pasticcerie e farmacie. A circa un'ora e mezza da Bergamo (Strada Statale 671).

Efficienza energetica

Classe B

Indice prestazione energetica

95.25 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via della Ria, 2

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Inviando i tuoi dati, accetti i termini del servizio secondo quanto definito nella privacy policy.
Rif. immobile DV-1807
Ti piace questo immobile?