Appartamento Via Don Francesco Faccin, 21, Schio
Elegante appartamento tricamere di 110 mq , balconi e posto auto, situato in zona tranquilla, centrale e ben servita di Schio.
1 risultato
Elegante appartamento tricamere di 110 mq , balconi e posto auto, situato in zona tranquilla, centrale e ben servita di Schio.
Ampia villa indipendente da ristrutturare in zona residenziale in Via Bressana a Monte di Malo (VI).
Ampia casa indipendente su tre livelli con giardino e terreno edificabile adiacente alla casa a Valdastico (VI).
Casa indipendente di 90 mq disposta su tre livelli, recentemente rinnovata e dotata di doppio posto auto privato in Via Tomasina 21, Caldogno.
Ampia casa indipendente da ristrutturare in zona centrale a Santorso (VI), con prezzo trattabile.
Casa singola di 240 mq già suddivisa in due unità indipendenti, con giardino privato, due garage e spazi generosi, ideale per famiglie o soluzione bifamiliare.
Luminoso appartamento sviluppato su due livelli in una piccola contrada sopra a Torrebelvicino, appena fuori Schio. Soluzione immobiliare immersa nel verde a pochi minuti dalla città, perfetta anche come casa vacanze.