Casa indipendente Via Michelangelo Buonarroti, 7, Lodi Vecchio
Luminoso appartamento indipendente ristrutturato a nuovo con spazio esterno privato e box auto, in contesto tranquillo e ben curato.
0 risultati
Luminoso appartamento indipendente ristrutturato a nuovo con spazio esterno privato e box auto, in contesto tranquillo e ben curato.
Ampio appartamento di 150 mq con tre balconi ed una terrazzo a Sant'Angelo Lodigiano – Via San Luigi Gonzaga.
Appartamento con balcone – Via Piave, Lodi Vecchio. Soluzione con basse spese condominiali, venduta completamente arredata.
Appartamento con GIARDINO PRIVATO di 70 mq circa, balconi, ampia cantina e box auto – Lodi, Via Gino Marini.
Trilocale ristrutturato con due terrazzi, cantina e box auto – Viale Milano, Lodi
In zona residenziale in contesto di recente costruzione, luminoso appartamento in stabile in Classe energetica A3, garanzia di bassi consumi ed ecosostenibilità.
Ampio appartamento di 104 mq situato al primo piano di una palazzina con ascensore in Viale Zara 33b, a Sant'Angelo Lodigiano.
Bilocale moderno con terrazzo vivibile, solaio e finiture curate in contesto signorile.
Bilocale con box auto e cantina – Lodi, Viale dei Platani.
Immerso nelle campagne del lodigiano, Secugnago è un tranquillo e raccolto comune. Attraversato da un’importante arteria stradale, Secugnago può godere di ottimi collegamenti. Il suo centro storico, vivibile e a misura d’uomo, può offrire tutti i maggiori servizi alla persona.