Villa via San Carlo, 13, Segrate

44011 locali1 box

€ 795.000

Composizione

La villa, di circa 320 mq , si sviluppa su tre piani. Al piano interrato: taverna, cucina, locale bar, bagno/lavanderia, due stanze; al piano terra ingresso, salone, cucina abitabile, quattro camere da letto, cabina armadio, due bagni; al primo piano mansarda open space. Completano la proprietà giardino privato di circa 755 mq, box auto doppio e due posti auto.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
323m²
Locali
11
Categoria catastale
A7
Riscaldamento
autonomo

Caratteristiche

  • camino
  • porta blindata
  • allarme
  • impianto tv privato

Descrizione

Segrate (MB): villa unifamiliare su tre livelli e con ampio giardino, immersa nel verde e inserita nel tranquillo contesto del Villaggio Ambrosiano.

Nel tranquillo contesto del Villaggio Ambrosiano di Segrate (MI), villa di circa 320 mq disposta su tre livelli e con ampio giardino privato (755 mq).
L’accesso alla villa avviene su un ampio ingresso verandato. Proseguendo si accede alla zona giorno, composta da uno spazioso soggiorno triplo, molto luminoso grazie alla presenza di numerose finestre, che garantiscono esposizione su tre lati. La cucina abitabile, dotata di locale dispensa e di forno a legna, è un ambiente molto accogliente e rustico, con soffitto in travi in legno e inserti con mattoni a vista. La zona notte è composta da da un’ampia camera matrimoniale con cabina armadio e bagno padronale en suite con vasca, tre ulteriori camere da letto e bagno, finestrato e di ampia metratura, con doccia e vasca.
Salendo al primo piano, sono presenti un piccolo bagno di servizio con vasca, una ulteriore camera da letto e un ampio locale mansardato open space, in cui si può ricavare un’altra camera da letto.
Il piano interrato ospita un’ampia taverna, composta da: locale open space con camino, cucina, locale bar, grande bagno con lavanderia e due ulteriori locali, che possono essere adibiti a studio, palestra o sala hobby.
Completano la proprietà un’autorimessa tripla, accessibile direttamente dalla taverna, e un giardino piantumato, in ottimo stato di manutenzione, di circa 755 mq.
La villa è dotata di grate a tutte le finestre e di sistema d'allarme, per garantire un buon livello di protezione.

La casa in vendita è situata in Via San Carlo 13 a Segrate (MI), in una zona residenziale tranquilla caratterizzata dalla presenza di numerose villette, immersa nel verde, all’interno del Villaggio Ambrosiano. Il centro di Segrate, dove si possono trovare tutti i maggiori servizi alla persona (supermercati, ufficio postale, bar e ristoranti, esercizi commerciali, scuole, banche, impianti sportivi etc.) è raggiungibile in pochissimi minuti. I collegamenti con mezzi pubblici sono garantiti grazie alle linee autobus 922, 923, 924 e 965, che permettono di muoversi all’interno del comune, raggiungere i comuni limitrofi e di raggiungere Milano. Inoltre, la fermata della metropolitana linea M2 di Cascina Gobba e la stazione ferroviaria di Segrate si trovano a pochi minuti di distanza. Le arterie stradali via Cassanese (Strada Provinciale SP 103) e la Padana Superiore permettono agevoli collegamenti con Milano e con l’hinterland. A poca distanza troviamo inoltre l’Ospedale San Raffaele l’Aeroporto di Milano-Linate.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

257 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via San Carlo, 13

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-379
Agente
Kettner J.