Appartamento via Andrea Costa, 13, Seregno

742 localiAnno 1980 piano

€ 108.000

Composizione

L'appartamento, un trilocale di circa 74 mq, è composto da: ingresso, cucina abitabile, due camere, bagno, balcone. Completa la proprietà una cantina. Possibilità di acquisto box auto.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
74m²
Locali
2
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Piano
1 di 3
Spese condominiali
€ 50/mese

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • videocitofono
  • porta blindata
  • giardino condominiale
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Seregno (MB): bilocale ristrutturato con balcone, cantina e possibilità box, situato in contesto tranquillo e ben servito.

Nel tranquillo contesto residenziale di via Andrea Costa a Seregno (MB), ben tenuto appartamento ristrutturato di circa 74 mq (bilocale attualmente trasformato in tre locali con zona giorno in un unico ambiente) con cantina. Possibilità di acquisto box auto (12.000 euro). L'appartamento è situato al primo piano (senza ascensore) di un immobile di tre piani edificato negli anni '80, dotato di giardino condominiale e ampia area cortilizia, che garantisce privacy e riservatezza.
L'appartamento è dotato di spazioso ingresso, alla sinistra del quale si apre la zona giorno, composta da soggiorno con zona pranzo e cucina a vista con mobile cucina con rivestimenti in legno, un ambiente accogliente arredato con uno stile classico. La zona giorno risulta particolarmente luminosa grazie alla presenza del vivibile balcone, dotato di tende da sole, affacciato sul tranquillo cortile condominiale.
Tramite un disimpegno si accede alla zona notte, composta da due camere (una camera singola, che può essere adibita anche a zona soggiorno, e una matrimoniale) e dall'ampio bagno, finestrato e dotato di box doccia, termoarredo e comodo angolo lavanderia con attacchi per lavatrice e lavabo.
L'abitazione è dotata di impianto di riscaldamento a radiatori autonomo, aria condizionata, videocitofono e porta blindata.
Possibilità di acquisto degli arredi presenti nell'appartamento tramite trattativa separata.
Le spese condominiali sono molto contenute (circa 50 euro al mese).

L'immobile è situato in via Andrea Costa 13 a Seregno (MB), in un contesto residenziale tranquillo nella periferia del comune. L'area risulta molto ben servita, con supermercato, ufficio postale, scuole, studi medici, bar e svariati esercizi commerciali di vario genere situati nelle immediate vicinanze. Il centro di Seregno, dove possono essere trovati tutti i maggiori servizi alla persona, è raggiungibile in circa 10 minuti d'auto o con una piacevole passeggiata di una ventina di minuti. La stazione ferroviaria di Seregno è raggiungibile in auto in 5 minuti. La vicinanza con la Strada Provinciale SP35 e Strada Statale SS36 garantisce ottimi collegamenti tramite mezzi privati verso tutti i principali centri della provincia di Monza e dell'hinterland milanese. Milano e Monza sono raggiungibili in auto rispettivamente in 30 e 20 minuti.

Efficienza energetica

Classe E

Indice prestazione energetica

123 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Andrea Costa, 13

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-699
Agente
Sommella M.
Ti piace questo immobile?