Appartamento Via Deco' e Canetta, 112, Seriate
Ampio trilocale di 130 mq posto posto al piano terra con ampio giardino, cucina abitabile, taverna e garage – Via Decò e Canetta 112, Seriate.
4 risultati
Ampio trilocale di 130 mq posto posto al piano terra con ampio giardino, cucina abitabile, taverna e garage – Via Decò e Canetta 112, Seriate.
Ampio appartamento in casa bifamiliare posto al primo piano composto da ingresso indipendente con balcone, ampia sala, cucina a vista, due grandi camere da letto, ampio bagno padronale con finestra, doccia, zona lavatrice, ripostiglio sottoscala, ampio sottotetto con ulteriore bagno, ampio ripostiglio, locale caldaia, ulteriore ampio locale, ampie intercapedini a mò di ulteriori ripostigli. Grande porzione di cortile esterno esclusivo con due posti auto. Termoautonomo. No spese condominiali. Vero affare! 139000 euro
Ampio appartamento quadrilocale in porzione di casa bifamiliare a Seriate, in zona ottimamente servita e ben collegata per raggiungere Bergamo.
Bilocale ristrutturato al piano terra – Via Decò e Canetta 45, Seriate.
Poco fuori da Bergamo si trova Seriate, importante cittadina dell’hinterland che sorge a poca distanza dall’aeroporto di Orio al Serio. Attraversata dal fiume Serio, Seriate è una città ricca di verde e molto vivibile, in cui sono presenti tutti i maggiori servizi e che per questo viene scelta come luogo in cui vivere soprattutto da famiglie e lavoratori.